Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  4451

Isola dei Famosi, la Cipriani ha disturbi mentali? Ecco la verità

Nelle ultime ore la ragazza ha subito diverse accuse ed è emersa un'incredibile verità sulla sua salute

Isola dei Famosi, la Cipriani ha disturbi mentali? Ecco la verità

Nelle ultime ore la ragazza ha subito diverse accuse ed è emersa un'incredibile verità sulla sua salute


Una delle concorrenti più discusse della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è certamente Francesca Cipriani, protagonista di diversi episodi che hanno lasciato perplessi e alquanto sconvolti i fan del reality. Non a caso, l’ex pupa si è sentita male molte volte in solo una settimana e alcuni hanno ipotizzato che stesse semplicemente recitando.

Tra questi, anche Malgioglio l’ha pensato, puntando dunque il dito contro la showgirl. A difendere la Cipriani, ci ha pensato la madre che ha svelato il segreto della figlia.

Francesca Cipriani finge sull’isola?

E’ bastata poco più di una settimana a Francesca Cipriani per finire al centro delle critiche. I suoi malori e le sue “esagerazioni” all’Isola dei Famosi hanno lasciato diversi dubbi ai fan del programma, tanto che molti hanno sostenuto che la ragazza stesse recitando per rubare la scena a tutti. Anche Cristiano Malgioglio ha pensato lo stesso e nelle ultime ore ha espresso il suo giudizio contro la Cipriani.


Il noto paroliere, infatti, ha condiviso il pensiero dei fan, sottolineando che per lui la Cipriani starebbe fingendo. Ad ogni modo, a difendere la showgirl ci ha pensato la madre che avrebbe consegnato la documentazione di due perizie psichiatrice al giornalista Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. Qui, si sarebbero messi in evidenzia i problemi della showgirl e i motivi dei suoi attacchi di ansia.

Il risultato delle perizie di Francesca

Gli attacchi d’ansia e le difficoltà viste in diretta tv sarebbero dunque conseguenza di alcuni disturbi della Cipriani. Stando a quanto riportato sulla presunta prima perizia stilata dallo psichiatra Giordano Invernizzi, Professore Ordinario di Psichiatria all’Università degli Studi di Milano, Francesca Cipriani presenterebbe una sintomatologia psicopatologica caratterizzata da ansia, depressione, ritiro sociale e blocco dell’attività lavorativa.

Sulla seconda perizia, invece, un altro psichiatra, rimasto anonimo, avrebbe aggiunto: “L’esperienza vissuta, riferita narcisistica, costituisce il presupposto causale del permanente disturbo di adattamento. Si giunge così alla valutazione di un danno psichico di almeno il 6%”. Quest’ultimo referto fa riferimento all’intervento chirurgico dei glutei a cui si è sottoposta recentemente la Cipriani. Infine, Signoretti ha aggiunto: “La mamma mi ha detto che dopo l’operazione ai glutei, Francesca ha cominciato a soffrire di attacchi di panico e ansia”.

E voi, cosa ne pensate?