Isola dei Famosi 2018, concorrente costretto a ritornare in Italia!

Ci sono grossi problemi per una naufraga appena partita per l'Honduras assieme al resto del cast

L'isola dei Famosi

di 1360 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, concorrente costretto a ritornare in Italia!

Colpo di scena per uno dei concorrenti più attesi dell’Isola dei Famosi 2018, che a quanto pare ha già davuto abbandonare il resto dei compagni a causa di un’inaspettata situazione. Tutto è successo proprio quando ormai erano tutti pronti a partire per l’Honduras, cosa che non è stata possibile per la bellissima modella Paola Di Benedetto.

Stando ai rumors che circolano in queste ore non solo non sarebbe atterrata assieme al resto del cast, con cui era partita dall’Italia, ma sarebbe addirittura stata rispedita nel nostro Paese. Vediamo insieme cosa è successo!

Naufraga bloccata alla dogana a Città del Messico

A dare il via a un vero e proprio giallo (l’ennesimo, visti i contrattempi che già ci sono stati) che ruota attorno all’Isola dei Famosi 2018, che tra pochissimi giorni inizierà su Canale 5, è il settimanale Spy, che sui suoi social ha svelato in anteprima un fatto piuttosto inquietante che riguarda la modella Paola Di Benedetto, anche lei concorrente della nuova Isola. La ragazza, infatti, non sarebbe atterrata in Honduras con il resto del cast.

L’ex “madre natura” di alcune edizioni di Ciao Darwin!, famosa anche come ballerina di Colorado, non ha raggiunto l’Honduras insieme agli altri concorrenti perché è stata bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. Sottoposta come tutti ai controlli pre-partenza, infatti, Paola sarebbe risultata sprovvista del passaporto che invece in Italia la donna aveva.

Cosa succederà a Paola Di Benedetto?

Un vero e proprio giallo, insomma, visto che il documento a Roma c’era e la bella Paola non è sbarcata da nessun’altra parte prima di approdare a Città del Messico. Che sia stato smarrito? E, se sì, come è potuto succedere? Pochi minuti dopo la pubblicazione della notizia, ecco che si è fatta subito strada la teoria del complotto, che francamente a nostro avviso appare un po’ fantascientifica.

Qualche naufrago (o naufraga, magari gelosa della bellezza di Paola) ha forse nascosto o eliminato il passaporto di proposito, per liberarsi di una pericolosa rivale? Ci sembra assurdo, ma in tutto questo una certezza c’è: la modella purtroppo non ha raggiunto l’Honduras. Ed è un vero peccato, visto che pare ci fosse già un flirt in atto con il bel Francesco Monte. Paola tornerà nel cast?

Oppure verrà sostituita in corsa? Staremo a vedere!