Aggiornato al: 27 Febbraio, 2018  4361

Isola dei Famosi 2018, concorrente eliminato rientra in gioco

Uno dei naufraghi eliminati potrebbe tornare nel reality, ecco di chi si tratta e perché

Isola dei Famosi 2018, concorrente eliminato rientra in gioco

Uno dei naufraghi eliminati potrebbe tornare nel reality, ecco di chi si tratta e perché


Anche la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018 che andrà in onda su Canale 5, in prima serata, stasera martedì 27 febbraio 2018 sarà ricchissima di sorprese, una delle quali lascerà letteralmente di stucco i telespettatori. Oltre allo sbarco in Honduras di due nuovi naufraghi, i cui nomi sono circolati già in questi giorni in Italia, ci sarà il rientro di un ex concorrente eliminato al tele-voto, e che proprio grazie a un nuovo tele-voto potrebbe rientrare. Di chi stiamo parlando?! Vediamolo insieme!

Isola dei Famosi 2018, il ritorno di uno dei naufraghi eliminati

Come già annunciato diversi giorni fa, oltre all’arrivo di ben due nuovi concorrenti, ci sarà un ripescaggio tra tutti i concorrenti eliminati al tele-voto. O meglio, tutti tranne qualcuno! Sì, perché se Chiara Nasti e Francesco Monte ovviamente non parteciperanno in quanto non sono stati eliminati dal pubblico, ma si sono auto-eliminati (lei perché gli mancava il fidanzato, lui perché voleva tornare in Italia a difendersi dal caso droga sollevato da Eva Henger, anche quest’ultima pare non parteciperà al tele-voto.

Isola dei Famosi 2018, ecco chi si gioca il posto in palio


Ormai in rotta con tutti gli autori e con la produzione dell’Isola dei Famosi 2018, ovvero con Magnolia, Eva Henger saggiamente non è molto propensa a tornare in quella che può essere definita la tana del leone. Dunque a rigor di logica restano tre naufraghi a contendersi il nuovo posto sull’Isola: si tratta di Nadia Rinaldi, rimasta malissimo per la sua eliminazione, Cecilia Capriotti e l’ex gieffino Filippo Nardi, che a questo punto potrebbe anche non essere tornato affatto dall’Honduras (sarebbe inutile fare due viaggi).

Isola dei Famosi 2018, due nuovi naufraghi movimenteranno la situazione

Per quanto riguarda invece i due nuovi concorrenti, accantonata l’ipotesi Stefano Bettarini e Michela Coppa (modella ed ex letterina), pare ormai certo che a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2018 saranno il bellissimo pallavolista Luigi Mastrangelo (2 metri e 3 centimetri di altezza e un carattere decisamente risoluto) e Aida Nizar, volto della televisione spagnola che in questi imperversa su Instagram e che ha partecipato al GF Vip iberico assieme a Marco Ferri, con cui c’è una fortissima antipatia.