Isola dei Famosi 2018, una concorrente rinuncia?

I concorrenti della nuova edizione sono sbarcati in Honduras, anche se uno di loro ha avuto un brutto inconveniente

L'isola dei Famosi

di 701 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, una concorrente rinuncia?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è partita subito con un clamoroso colpo di scena perchè non tutti i concorrenti sono riusciti a sbarcare in Honduras e uno è mancato all’appello a causa di una situazione davvero inaspettata. Si tratta di una bellissima ragazza, Paola Di Benedetto, ex madre natura di Ciao Darwin e attuale ballerina di Colorado.

La giovane ragazza non ha raggiunto l’Honduras insieme agli altri naufraghi, in quanto è stata bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. Ai controlli tradizionali che si fanno prima della partenza, Paola è risultata sprovvista del passaporto.

Una concorrente resta a casa?

Qualcosa di incredibile è successo ad una concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto che non ha preso l’aereo che portava in Honduras. La ragazza, entusiasta prima della partenza come testimoniano i suoi profili social, è partita col piede sbagliato la sua avventura. Come è risaputo, infatti, per raggiungere l’Honduras i concorrenti hanno dovuto fare alcuni scali, tra cui quello di Città del Messico.

Alla frontiera di quest’utlima, la showgirl è stata bloccata dalla polizia a seguito dei controlli tradizionali. La ragazza non aveva con sé il passaporto, documento che naturalmente aveva al momento della partenza dall’Italia. Gli autori e la giovane ragazza hanno provato a capire cosa fosse successo, ma niente. Il documento non si è ritrovato.

Paola Di Benedetto rinuncia?

L’imprevisto ha costretto Paola Di Benedetto a non prendere l’aereo con gli altri concorrenti che nel frattempo hanno raggiunto una villa in cui stanno convivendo da alcuni giorni. La showgirl, invece, pare essere ancora bloccata alla frontiera di Città del Messico con alcuni autori che stanno provando a trovare una soluzione per portarla in Honduras.

Per il momento non ci sarebbero ulteriori novità sulla faccenda, ma si ipotizza che la Di Benedetto potrebbe addirittura rinunciare all’esperienza che tanto sognava. Il giallo attorno a lei però si infittisce. Com’è possibile che prima della partenza dall’Italia, la concorrente avesse il passaporto e giunti a Città del Messico l’ha perso?

C’è lo zampino dell’Isola dei Famosi o qualcuno ha deciso di sbarazzarsi prima del tempo della showgirl?