Isola dei Famosi 2018, concorrente soffre ed è pronta a lasciare

La nuova edizione non è ancora incominciata ufficialmente e una naufraga pare volersi già ritirare: ecco perchè

L'isola dei Famosi

di 414 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, concorrente soffre ed è pronta a lasciare

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ormai alle porte, ma già ci sarebbero i primi colpi di scena. Dopo le prime alleanze e litigi nella villa che anticipa l’esperienza in Honduras, alcuni concorrenti non sarebbero riusciti ad integrarsi come speravano e il rischio di un loro abbandono sembra sempre più alto.

Stando alle voci del web, sarebbero la giovanissima Chiara Nasti e la showgirl Paola Di Benedetto. La prima pare faticare ad insierirsi nel gruppo; la seconda è arrivata in Honduras solo pochi giorni fa.

Nascono i primi dubbi?

A poche ore dalla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, alcune concorrenti starebbero trovando non poche difficoltà ad integrarsi nel gruppo. Secondo i rumors, Chiara Nasti e Paola Di Benedetto avrebbero già manifestato il loro malcontento, ognuna per una motivazione diversa. La giovane fashion blogger, infatti, avrebbe fatto presente di non essersi integrata del tutto nel gruppo.

Ricordiamo, non a caso, che tra i concorrenti della nuova isola, la Nasti è una delle poche considerate meno famose, in quanto è conosciuta solamente sul web. La Di Benedetto, invece, ha iniziato col piede sbagliato la sua avventura rimanendo bloccata alle frontiere di Città del Messico poiché il suo passaporto è magicamente scomparso. La ragazza ha raggiunto il gruppo pochi giorni fa, ma avrebbe avuto comunque molte difficoltà ad inserirsi rispetto agli altri

Chiara Nasti vuole abbandonare?

Una delle concorrenti più giovani di questa nuova edizione è sicuramente Chiara Nasti. La ragazza ha appena 19 anni e questa è la sua prima vera avventura televisiva. Stando a quanto riportato sul web, Chiara sarebbe una delle concorrenti più in difficoltà.

Sarà la nostalgia dei suoi familiari, sarà che come prima avventura televisiva l’Isola dei Famosi mette realmente a dura prova i nervi, ma pare proprio che la ragazza sia arrivata già al limite. In molti ipotizzano che la giovane fashion blogger possa abbandonare ancor prima di iniziare, anche perchè non si sarebbe inserita molto nel gruppo. Sarebbero state solo Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto e Bianca Atzei a rivolgersi a lei.

Vi dispiacerebbe un suo abbandono?