Isola dei Famosi 2018, concorrente sotto shock: brutto malore e ricovero immediato

Dopo l'esperienza in Honduras è successo qualcosa di sconvolgente e preoccupante

L'isola dei Famosi

di 1875 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, concorrente sotto shock: brutto malore e ricovero immediato

Una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 2018 è stata sicuramente Bianca Atzei che è riuscita a classificarsi al secondo posto. La cantante ha trascorso la sua esperienza tra critiche e momenti di sconforto che spesso e volentieri l’hanno portata a piangere in diretta. Nonostante ciò, la ragazza è arrivata sino alla finale e una volta in Italia ha incominciato il suo percorso per tornare nel pieno dei suoi ritmi. Tuttavia, qualche giorno fa, la cantante ha avuto un malore.

Isola dei Famosi 2018: malore per Bianca Atzei

Conclusa l’esperienza all’Isola dei Famosi con un bellissimo secondo posto, Bianca Atzei ha dovuto fare i conti con un episodio tutt’altro che positivo. Negli ultimi giorni, la cantante ha avuto un malore che non le ha permesso di essere ospite a Domenica Live. A comunicare la vicenda è stata Barbara D’Urso nel corso della sua trasmissione. Qui, la conduttrice ha spiegato che l’Atzei ha avuto un malessere improvviso di cui non sono note ancora le cause. Naturalmente, la notizia ha scatenato la reazione dei fan che hanno provato a capire con ogni mezzo cosa fosse successo. Al momento, l’unica cosa certa è che la cantante è stata portata al Pronto Soccorso nella notte tra il 21 e il 22 aprile. Stando alle voci del web, però, la situazione non dovrebbe essere grave.

Isola dei Famosi 2018: cosa è successo a Bianca Atzei?

Il rientro in Italia dopo quasi 3 mesi in Honduras non è facile, in quanto si ritorna in una dimensione che fino a qualche settimana fa era completamente diversa. Potrebbe essere questo uno dei motivi per cui Bianca Atzei sia finita al Pronto Soccorso. Sul web, non a caso, si vocifera che la causa del suo malore potrebbe essere collegato ad un problema di stomaco riscontrato negli ultimi giorni. Cosa che non sarebbe certamente una novità. In passato, infatti, numerosi naufraghi si sono sentiti male dopo l’Isola dei Famosi a causa del cambiamento improvviso a cui va in contro l’organismo. Ad ogni modo, le condizioni della cantante non sembrerebbero gravi e ben presto racconterà cosa l’ha spinta a finire all’ospedale.