Aggiornato al: 27 Febbraio, 2018  37945

Isola dei Famosi 2018, concorrente squalificato per razzismo?

La nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2018 potrebbe aprirsi con una clamorosa eliminazione

Isola dei Famosi 2018, concorrente squalificato per razzismo?

La nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2018 potrebbe aprirsi con una clamorosa eliminazione


Arriva ancora una brutta notizia a causa di uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. In particolare a sollevare una nuova polemica è stato un racconto a dir poco sconvolgente da parte di uno dei naufraghi che ha lasciato il reality. Si tratta dal sensitivo Craig Warwick, ritiratosi dall’Honduras a causa di un problema di salute inconciliabile con la vite nel reality show. La sua testimonianza potrebbe costare caro a uno dei concorrenti che si trovano ancora sull’Isola. Stiamo parlando di Franco Terlizzi, il personal trainer pugliese colpevole di aver pronunciato una frase terribile sugli omosessuali, non è ancora chiaro se a microfoni spenti oppure accesi. Vediamo insieme cosa è successo!

Isola dei Famosi 2018, un concorrente a rischio espulsione?

Il programma di Silvia Toffanin che va in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5, Verissimo, ospita puntualmente gli ex dei vari reality, dal Grande Fratello Vip all’Isola dei Famosi 2018. Gli ex naufraghi, dunque, si raccontano nel salotto televisivo della Toffanin, e non è raro che svelino dettagli inediti della loro esperienza in Honduras. E questo è quello che ha fatto questa settimana il simpatico sensitivo Craig Warwick, ritiratosi dall’Honduras per colpa di un suo serio problema di salute.

Isola dei Famosi 2018, le dichiarazioni di Craig Warwick


Ospite della Toffanin assieme all’eliminata del pubblico della scorsa settimana, la bellissima show-girl Cecilia Capriotti, il sensitivo Craig Warwick, famoso perché sostiene di vedere gli angeli sin da quando aveva appena sei anni. L’uomo, omosessuale dichiarato (e fidanzatissimo) si è detto molto dispiaciuto per la fine anticipata e inaspettata della sua esperienza all’interno del reality show, ma ha anche ammesso anche di essere rimasto deluso da alcuni colleghi naufraghi, soprattutto Franco Terlizzi. 

Isola dei Famosi 2018, le parole gravissime di Franco Terlizzi

L’uomo, infatti, avrebbe esclamato: “Sei gay? Che schifo!”, cominciando così a evitarlo. “Aveva paura che ci provassi con lui, ma io sto da anni con il mio Enzo, non lo lascio certo per Franco”, ha detto Craig con una certa ironia. Le sue parole hanno colpito nel segno e dal pubblico si è levato un mormorio di disapprovazione; anche Silvia Toffanin era molto dispiaciuta. Tutti ricordano il caos per le dichiarazioni di Giulia De Lellis, molto meno gravi di quelle di fatte da Franco (da verificare)… Il naufrago è a rischio espulsione?