Isola dei Famosi 2018, concorrente sta male e lascia

La cantante sarda si è sentita poco bene e i soccorsi sono scattati immediatamente

L'isola dei Famosi

di 44182 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, concorrente sta male e lascia

E’ successo proprio nelle ultime ore e tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 13 hanno avuto una grande paura. Dopo la quinta puntata c’è stato lìennesimo malessere fisico, infatti Bianca Atzei ha vissuto momenti di sofferenza. La giovane cantante sarda, probabilmente per via del suo fisico, è considerata una delle naufraghe più a rischio di questa edizione a dispetto della tempra forte del suo carattere. La ragazza, infatti, si è sentita male ed è stata trasportata con urgenza in un ospedale del posto dove le sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso. Vediamo insieme cosa è successo e come sta adesso Bianca, che probabilmente ha anche avuto modo di nutrirsi meglio.

Isola dei Famosi 2018, terrore per il malore per Bianca Atzei

L’ex fidanzata di Max Biaggi (che più volte, all’Isola dei Famosi 2018, ha mostrato di rimpiangere moltissimo l’ex compagno) qualche ora fa ha avuto un malore che ha reso necessario il tempestivo intervento dei medici. La cantante sarda è stata così prelevata e portata via dall’isola per andare in ospedale e sottoporsi ad alcuni accertamenti. Indubbiamente magrissima, la Atzei sta patendo molto il reality show dal punto di vista fisico, visto che ha perso ancora peso e non ne aveva certamente bisogno.

Isola dei Famosi 2018, la naufraga portata via con urgenza

Tuttavia, al contrario, è uno dei naufraghi che dal punto di vista mentale e psicologico tiene meglio botta rispetto agli altri, e questo la aiuta moltissimo. Dopo il malore, non appena è stata in grado di reggersi in piedi, seppur a fatica, Bianca Atzei è stata accompagnata al barchino dai compagni Franco Terlizzi e Amaurys Perez, decisamente preoccupati per il pallore della cantante, che avvertiva giramenti di testa e annebbiamento della vista, classici sintomi di chi mangia poco e ha un abbassamento di pressione o glicemia (era già successo a Francesca Cipriani).

Isola dei Famosi 2018, il ritorno e il sollievo dei fan

Sottoposta a tutti esami clinici del caso, Bianca fortunatamente è stata giudicata in grado di tornare sull’Isola dai compagni e di continuare il reality show quale probabile candidata alla vittoria. La ragazza sin dall’inizio del gioco aveva mostrato una certa simpatia, ricambiata, per l’ex gieffino Filippo Nardi, che purtroppo è stato eliminato nell’ultima puntata. Vedendola tornare, gli altri naufraghi hanno tirato un sospiro di sollievo e Amaurys ha detto: “Avevo paura che non ce la facesse più a continuare, ma invece sta dimostrando che è tosta”.