Isola dei famosi 2018: Craig Warwick costretto all’abbandono

Il sensitivo deve salutate i compagni, mentre la Cipriani affronta se stessa

L'isola dei Famosi

di 706 visualizzazioni 0

Isola dei famosi 2018:  Craig Warwick costretto all’abbandono

Nel corso della settimana all’Isola dei famosi 2018 Craig Warwick ha avuto due incidenti che lo costringono, secondo il parere dei medici a lasciare definitivamente il gioco. In uno dei due è stata coinvolta anche Francesca Cipriani che si dice dispiaciuta per l’accaduto. Si apre così la quarta puntata del reality di Canale 5, con in sensitivo che saluta i compagni di avventura e lascia la Palapa. Ma a rallegrare l’atmosfera arriva una clip sulla Cipriani che, alla fine riesce a commuovere tutti, infatti…

Isola dei famosi 2018: l’incidente di Craig Warwick

La puntata dell’Isola dei famosi 2018 si apre con Alessia che annuncia il ritiro forzato di Craig Warwick. L’uomo infatti è stato purtroppo vittima di due spiacevoli incidenti. Uno dei quali ha visto coinvolta in prima persona anche la prezzemolina Francesca Cipriani. Mentre si trovavano in barca, la bionda ex pupa è caduta addosso al sensitivo che si è fatto male alla caviglia. Ma non solo perchè il secondo incidente ha messo fine alla sua partecipazione come concorrente del reality di Canale 5. Infatti durante la diretta ha mostrato l’addome fasciato, segno di un evidente incidente che dunque ha messo in discussione la sua prosecuzione dell’avventura di naufrago.

Isola dei famosi 2018: Craig Warwick costretto all’abbandono

Dopo aver raccontato l’accaduto Alessia Marcuzzi rivela che i medici, dopo aver accuratamente visitato Craig, gli hanno consigliato di non proseguire oltre la sua avventura sull‘Isola dei famosi 2018.  Il sensitivo conferma quello che purtroppo è la realtà e, dopo essersi alzato su richiesta della conduttrice, saluta i suoi compagni naufraghi e lascia per sempre la Palapa. Lo attende infatti un volo che lo riporterà immediatamente in Italia, dove potrà curarsi e riposarsi.

Isola dei famosi 2018: chi è davvero Francesca Cipriani?

Dopo la dipartita di Craig, Alessia lancia un video che ripercorre la settimana di Francesca Cipriani che mostra quali sono le fragilità della concorrente, ma anche la sua capacità, nonostante tutto di superare i momenti duri. In collegamento dalla Palapa, Francesca è visibilmente commossa. La Marcuzzi parlando con lei, le dice di averla conosciuta bene fuori dall’isola e che, finalmente è venuta fuori e sta dimostrando qual’è la sua vera personalità e che anche se è stata vittima di bullismo, quello che conta è che lei è sempre rimasta così com’è e questa è una cosa assolutamente positiva. Mara Venier interviene dicendole che deve cercare dentro di lei la forza di superare i suoi fantasmi e tutto accadrà anche quando troverà l’amore vero.