Isola dei Famosi gossip: Dayane Mello e Giacomo Urtis fidanzati? Ecco gli indizi

Gli ormai ex concorrenti dell'Isola dei Famosi 12 sono stati avvistati insieme e tra i due potrebbe esserci del tenero

L'isola dei Famosi

di 422 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi gossip: Dayane Mello e Giacomo Urtis fidanzati? Ecco gli indizi

A pochi giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi 12 scoppia il gossip tra i concorrenti del reality perchè Giacomo Urtis è stato avvistato in un parco assieme a Dayane Mello e le immagini sono state pubblicate sul settimanale Nuovo. La modella brasiliana era già stata protagonista di un gossip con l’inviato speciale Stefano Bettarini, salvo poi abbandonare il tutto appena rientrata in Italia. Successivamente era stata accostata all’imprenditore Mimmo Gravino ed ora viene pizzicata insieme all’ex naufrago. I due inoltre erano già stati visti insieme in altre serate mondane con altri ex concorrenti e il sospetto che tra loro possa esserci qualcosa di tenero è evidente.

Isola dei Famosi 12 gossip: due naufraghi e un solo cuore?

I due ex naufraghi Giacomo Urtis e Dayane Mello sono stati paparazzati insieme in un parco di Milano in tenuta sportiva e sono sembrati molto in forma. Il reportage è stato pubblicato su Nuovo, il quale azzarda un’ipotesi su un’eventuale relazione sentimentale. La modella brasiliana non è nuova a questi flirt, ricordiamo la storia successa quando ancora era sull’isola con la sua presunta relazione intrapresa con Stefano Bettarini inviato speciale del reality.

Il chirurgo plastico invece era entrato nel cerchio mediatico per i dubbi sollevati sulla sua specializzazione medica, poi comunque largamente chiarita. Urtis appare visibilmente dimagrito, forse a causa della sua permanenza più prolungata sull’isola, la stessa cosa invece non si può di re di Dayane che invece ha dovuto abbandonare il reality molto presto.

Isola dei Famosi 2017 gossip: gli indizi che giustificano il sospetto

 

I due ‘piccioncini‘ non sono nuovi ad essere avvistati insieme, altre volte infatti sono stati fotografati nel corso di alcune serate mondane alle quali hanno partecipato insieme ad altri naufraghi. Le foto del parco però parlano molto chiaro ed hanno fatto scalpore vederli insieme, il sospetto sembra fondato, anche se non ci sono conferme.

Ovviamente conviene andare cauti quando si tratta della Mello, che quando ha lasciato l’isola sembrava pazzamente innamorata di Bettarini, per poi smentire anche l’evidenza a distanza di pochissimi giorni dal suo rientro in Italia. In ogni caso gli addetti ai lavori terranno la situazione sotto controllo a ‘caccia‘ di eventuali atteggiamenti intimi tra i due. Voi cosa ne pensate? Dayane e Giacomo stanno realmente insieme?

Per scoprirne di più sulla vicenda non perdete i prossimi aggiornamenti sui protagonisti della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.