Aggiornato al: 07 Marzo, 2018  24499

L’Isola dei Famosi deve chiudere? Ecco il comunicato Mediaset

Arriva il comunicato che fa luce una volta per tutte sulla chiusura anticipata del reality show

L’Isola dei Famosi deve chiudere? Ecco il comunicato Mediaset

Arriva il comunicato che fa luce una volta per tutte sulla chiusura anticipata del reality show


La sesta puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda martedì 27 febbraio 2018, si preannuncia ricchissima di novità e di argomenti. C’è molta attesa anche perché, stando ai rumors, potrebbe essere una delle ultime di questa edizione del reality show. In realtà la situazione sembra ia cambiata nelle ultime ore dopoi vari scandali. E a svelarlo è stato un comunicato ufficiale congiunto di Magnolia (la società produttrice dell’Isola e del Grande Fratello Vip) e di Mediaset, che ospita appunto questi reality show.

Chiusura anticipata dell’Isola dei Famosi 2018?

Negli scorsi giorni è cominciata a circolare la voce secondo cui Mediaset stava seriamente pensando a una possibile chiusura anticipata de l’Isola dei Famosi 2018, principalmente a causa degli scandali venuti fuori nelle ultime settimane e degli ascolti che sono diminuiti dopo che sono andati via i personaggi più forti, televisivamente parlando, di questa edizione, ovvero Francesco Monte, Eva Henger, Nadia Rinaldi e all’ultima nomination anche Filippo Nardi, che è appena rientrato in Italia e sarà ospite in studio.

Il comunicato Mediaset toglie ogni dubbio


Tuttavia così non sarà. A smentire il gossip è stato il portale FanPage, che ha contattato i vertici Mediaset, i quali hanno smentito in modo categorico il gossip relativo all’Isola dei Famosi 2018“Gli ascolti ci soddisfano, così come i temi che stanno venendo fuori dallo show” si legge chiaramente nel comunicato stampa dell’azienda diretta da Piersilvio Berlusconi. Ed effettivamente, a ben guardare, gli ascolti di questa edizione sono nettamente superiori a quelli dellIsola dei Famosi 2017, tenuta in piedi solo da Raz Degan.

Ecco cosa succederà nel corso della prossima puntata

Mediaset non ha dunque alcun motivo di chiudere il reality show, tanto più che in Honduras stanno per sbarcare altri aspiranti naufraghi che a quanto pare saranno decisi dallo stesso pubblico a casa, che potrà dire la sua tramite tele-voto. La nuova puntata, dunque, rispetterà la consueta scaletta; e poco importa se Striscia la Notizia e i programmi di Barbara D’Urso continuano a insistere sul cosiddetto canna-gate: gli autori del reality show non hanno paura, e proseguono imperterriti per la loro strada.