Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  4184

Isola dei famosi 2018, il dramma e le lacrime di Bianca Atzei

La cantante tra le lacrime confessa il suo stato d'animo a Filippo Nardi, ecco cosa sta succedendo

Isola dei famosi 2018, il dramma e le lacrime di Bianca Atzei

La cantante tra le lacrime confessa il suo stato d'animo a Filippo Nardi, ecco cosa sta succedendo


Complice l’atmosfera piovosa, per Bianca Atzei quest’avventura all’Isola dei famosi 2018 si sta tramutando in un incubo, in quanto pensava di partire per l’Honduras lasciandosi dietro i problemi d’amore e la fine della sua storia con Max Biaggi, che l’ha sconvolta tantissimo.

Invece le cose stanno andando nel senso opposto provocando nella cantante un profondo senso di sconforto che decide di rivelare al suo compagno di viaggio Filippo Nardi, il quale però fa un gesto poco elegante mentre lei sta parlando, di cosa si tratta?

Lo sfogo di Bianca Atzei

La cantante Bianca Atzei è stata per diverso tempo la compagna di Max Biaggi, ma la loro storia è finita da poco e la giovane artista sembra non riuscire a scrivere la parola fine e a liberare il suo cuore dalle sofferenze. Infatti durante uno degli acquazzoni , ormai all’ordine del giorno sull’Isola dei famosi 2018, sente il bisogno di sfogare le sue frustrazioni.


Bianca decide così di raccontare del suo stato d’animo a Filippo Nardi, ex gieffino in quel momento sdraiato accanto a lei. La Atzei parla di quando si è innamorata di Max dicendo: ” Quando incontri una persona che ami sogni il tuo futuro“, facendo chiaramente capire che amava profondamente il pilota.

Le lacrime di Bianca

La Atzei poi, con le lacrime agli occhi, continua parlando di quando la storia è giunta al capolinea dicendo:” poi al”improvviso ti ritrovi a non avere più niente.  Pensavo di lasciare i problemi in Italia e invece me li sono portati dietro“. Infatti il desiderio di Bianca era quello di vivere un’avventura lontano dai suoi problemi e invece le sono crollati addosso. Poi riferendosi a Rosa dice: “Ho dovuto cambiare di nuovo tutta la mia vita, invece sono contenta per Rosa che dice di essere felice, purtroppo io no”.

Ma ad un certo punto Bianca si accorge che Filippo si è addormentato e che di fatto avrebbe parlato da sola. Nardi destandosi improvvisamente giura di aver ascoltato tutto quello che la ragazza gli ha detto, ma di fatto avrebbe dovuto subire un interrogatorio per capire se realmente sa quello che ha detto la Atzei.

Voi cosa ne pensate?