Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018, due famosi tronisti hanno accettato?

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi potrebbe vedere nel cast anche due volti noti del trono classico

Aggiornato al: 08 Gennaio, 2018  Visualizzazioni: 1217

Isola dei Famosi 2018, due famosi tronisti hanno accettato?

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi potrebbe vedere nel cast anche due volti noti del trono classico



Il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta iniziando a prendere forma con i nomi ufficiali dei primi concorrenti pronti a partire per l’Honduras ma a pochi giorni dal debutto su Canale 5, fissato il 22 gennaio 2018, gli autori sarebbero pronti a confermare altri naufraghi.

Intanto, sul web è spuntata la voce della partecipazione di due ex tronisti di Uomini e Donne. Uno è ormai già stato accostato più volte al reality ed è Francesco Monte, l’altra, invece, è una new entry del toto-naufraghi.

Isola dei Famosi 2018, due ex tronisti nel cast?


Il 22 gennaio 2018 ritornerà su canale 5 l’Isola dei Famosi con una nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Stando agli ultimi rumors, nel cast saranno presenti anche due volti noti di Uomini e Donne, precisamente due ex tronisti della trasmissione. Uno è Francesco Monte, mentre l’altra è Sonia Lorenzini. Il primo è ormai stato accostato da tempo al reality e pare che presto arriverà persino la sua ufficializzazione.

Non a caso, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha fatto sapere di voler sbarcare in Honduras e avrebbe già accettato la proposta dei produttori. La seconda, invece, è una new entry nel tradizionale toto-naufraghi. Anch’essa ex tronista del talk show, la Lorenzini è tornata single dopo aver rotto con Emanuele Mauti, ragazzo conosciuto e scelto a Uomini e Donne. Per tale motivo, la giovane ragazza sarebbe pronta a “distrarsi” partendo proprio per l’Honduras.

Isola dei Famosi 2018, presto nuove ufficialità?

Dopo aver ufficializzato i primi tre naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, gli autori sono pronti a confermarne altri. Secondo le voci del web, presto arriveranno le conferme di altri 3 naufraghi. Quali saranno? Per gli esperti potrebbe essere la volta di Francesco Monte, Francesca Cipriani e Corrado Tedeschi, i quali avrebbero concluso la trattativa con gli autori.

I tre, dunque, dovrebbero aggiungersi a Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi, già confermate nel corso delle ultime settimane. Intanto, sono arrivate ulteriori smentite e rifiuti in merito alla partecipazione all’Isola dei Famosi. L’ultima è stata Elettra Lamborghini che, come avevamo anticipato qualche giorno fa, non parteciperà a causa di una nuova avventura lavorativa a Miami.

E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !