Pubblicato il: 06 Marzo, 2018  5935

Isola dei Famosi 2018, due naufraghe isolate dopo la sesta puntata

Dopo l'ultimo appuntamento con il reality gli animi dei naufraghi sono sempre più incandescenti

Isola dei Famosi 2018, due naufraghe isolate dopo la sesta puntata

Dopo l'ultimo appuntamento con il reality gli animi dei naufraghi sono sempre più incandescenti


L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi trasmessa su Canale 5 il 05-03-2018 ha regalato ancora una volta confronti accesissimi e evidenti coalizioni. Dopo la diretta, gli animi dei naufraghi sono diventati a dir poco incandescenti, soprattutto per alcuni di essi. Le più bersagliate sono state Alessia Mancini e Bianca Atzei definite “false” da più della metà del gruppo. In particolare, Rosa Perrotta e Marco Ferri sono stati i primi a puntare il dito contro le due ragazze, che non sono state difese nemmeno dal loro “gruppetto”. Ecco cosa sta succedendo in Honduras.

Isola dei Famosi 13 sesta puntata. clima teso dopo la diretta

Le nomination della settima puntata dell’Isola dei Famosi hanno scatenato la rabbia di alcuni naufraghi. Rosa Perrotta e Alessia Mancini sono finite al televoto (insieme a Simone Barbato) aprendo un dibattito piuttosto veemente anche dopo la diretta. Le due si sono confrontate e avrebbero deciso di non rivolgersi più di tanto la parola. Non a caso, la Mancini è stata accusata di essere una stratega e una manipolatrice. L’accusa si è espansa anche a Bianca Atzei ritenuta “la più falsa di tutte” non solo dalla Perrotta. Infatti, anche una buona parte del gruppo avrebbe sostenuto la tesi dell’ex tronista di Uomini e Donne e di Marco Ferri, isolando praticamente Alessia e Bianca. Per tutta la notte, la Mancini e la cantante sono rimaste in disparte a parlare tra loro, conversando poco e niente con gli altri naufraghi che le avrebbero rivalutate.

Isola dei Famosi 2018, il gruppo contro Alessia e Bianca?


La puntata del 5 marzo 2018 ha scoperto le carte di molti naufraghi, soprattutto quelle di Alessia Mancini e Bianca Atzei. Le due ragazze sono state accusate di falsità, in quanto di fronte alla telecamera sarebbero in un modo mentre davanti in un altro. Tesi sostenuta anche da altri naufraghi, tra cui Elena Morali, Simone Barbato, la Perrotta, Marco Ferri e altri eliminati. Ciò che stupisce è che anche il gruppetto più vicino alla Mancini e alla Atzei avrebbe iniziato a dubitare. Secondo le voci del web, Amaurys avrebbe condiviso le parole dette in diretta da Rosa e avrebbe deciso di staccarsi leggermente dalle due, così come Franco e la Cipriani. Insomma, l’unico a restare fedele alle due sembrerebbe essere Nino, come testimoniano le sue nomination sempre uguali alle due ragazze.

Che ne pensate di questa situazione?