Isola dei famosi 2018, due naufraghi a letto insieme

Due aspiranti isolani pare abbiano passato una notte incandescente in attesa della prima puntata del reailty

L'isola dei Famosi

di 2445 visualizzazioni 0

Isola dei famosi 2018, due naufraghi a letto insieme

E’ ancora da decidere chi saranno i concorrenti ufficiali dell’Isola dei famosi 2018 visto che ci sarà un non famoso, ma quello che è successo prima dell’inizio del reality è qualcosa di sorprendente. Il naufrago non famoso al momento si trova su Playa Desolada con altri aspiranti naufraghi.

Infatti questi ragazzi stanno partecipando a Saranno isolani, un mini reality che si può seguire sul web, dove potrete dare anche le vostre preferenze. Ma tra due di loro sembra essere scoccata una scintilla che una volta accesa, si è tramutata in pura passione. Ecco i dettagli.

Le novità della nuova edizione

L’isola dei famosi 2018 aprirà i battenti il 22 gennaio 2018 e il cast, ormai ben definito, vedrà sbarcare sull’isola una novità! Infatti in questa edizione ci sarà un naufrago non famoso, che ha affrontato un televoto insieme ad altri aspiranti concorrenti che hanno passato del tempo su un’isola chiamata Playa Desolada.

Nel corso della prima puntata del reality, Alessia Marcuzzi, riconfermata conduttrice, annuncerà un televoto flash che stabilirà l’identità del non famoso che completerà il cast. Ad essere tra le favorite, due naufraghe, Deianira Marzano e  Anna Adornato, entrambe fin’ora hanno dimostrato un carattere deciso.

L’amore nasce tra gli aspiranti naufraghi?

Ma altri sono i concorrenti di Saranno Isolani che si sono fatti notare, stiamo parlando di Miriam Adinolfi, studentessa e fotomodella e Federico Dolce modello svedese che ha dimostrato un carattere piuttosto tenace. Ebbene tra di questi due giovani pare ci sia stato del tenero e che i due si siano abbandonati ad una notte d’amore e di passione.

Sarà stata complice l’atmosfera dell’isola? Intanto si attende di scoprire se sarà uno di loro a essere proclamato a tutti gli effetti concorrente della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2018, dove troverete ad affiancare la conduttrice Mara Venier e Daniele Bossari e in diretta dall’Honduras, ci sarà Stefano De Martino.

Ricordate dunque il primo appuntamento con l’Isola dei famosi 2018, il 22 gennaio 2018 alle ore 21:30 circa su Canale 5.