Aggiornato al: 27 Febbraio, 2018  4485

Isola dei Famosi 2018, due nuovi naufraghi: ecco chi sono e cosa fanno

Nella puntata del 27 febbraio 2018 in Honduras approderanno due nuovi naufraghi, un uomo e una donna

Isola dei Famosi 2018, due nuovi naufraghi: ecco chi sono e cosa fanno

Nella puntata del 27 febbraio 2018 in Honduras approderanno due nuovi naufraghi, un uomo e una donna


Alla fine dopo tanti tira e molla e altrettanti abbandoni spontanei da parte di alcuni naufraghi, c’è la certezza: due nuovi concorrenti stanno per sbarcare in Honduras ed entreranno a far parte ufficialmente del cast dell’Isola dei Famosi 2018. I nomi, tuttavia, non sono quelli che circolavano fino a qualche giorno fa, bensì due nomi nuovi di zecca (ma anche completamente sconosciuti, soprattutto in Italia) che tuttavia promettono di creare dinamiche entusiasmanti e persino esplosive sull’Isola… Vediamo di chi si tratta!

Isola dei Famosi 2018, grande delusione per Stefano Bettarini e Michela Coppa

I due aspiranti naufraghi a quanto pare avevano già fatto le valige, ma sono stati bloccati a Milano, quando erano in procinto di partire per l’Honduras. Al loro posto a quanto pare è ormai certo che entreranno il pallavolista Luigi Mastrangelo (2 metri e 3 centimetri di altezza, bellissimo e dal carattere decisamente risoluto) e Aida Nizar, volto della televisione spagnola che in questi imperversa su Instagram e che ha partecipato al GF Vip iberico assieme a Marco Ferri, con cui c’è una fortissima antipatia.

Isola dei Famosi 2018, l’ex calciatore sgradito a una naufraga


La Nizar ha anche inviato un video-messaggio a Barbara D’Urso, che l’ha mostrato nel corso di una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, facendolo sentire al padre di Marco Ferri (tra i due in Honduras si prevedono scintille!). Ma perché Stefano Bettarini e Michela Coppa non sono partiti? A spiegarlo è il settimanale Spy, che scrive: “Stefano Bettarini non era gradito dalla concorrente Alessia Mancini, suo ex flirt. Si è voluto evitare un rancore che sarebbe potuto esplodere in Honduras, con inevitabili scenate e litigi”.

Isola dei Famosi 2018, ecco chi sono i naufraghi pronti a sbarcare Honduras

Il cambio fra Michela CoppaAida Nizar, invece, è dovuto presumibilmente al fatto che la donna ha già lasciato intendere di avere una gran voglia di litigare con Marco Ferri, suo nemico sin dai tempi del Gran Hermano Vip in Spagna. “La nuova concorrente è molto famosa in Spagna per aver partecipato al Gran Hermano Vip, la versione spagnola del nostro Grande Fratello, nonché un volto femminile noto al bello del gruppo dei naufraghi, Marco Ferri” si legge infatti sul settimanale di Alfonso Signorini.