Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  4393

Isola dei Famosi 2018, le dure accuse di Stefano Bettarini a Stefano De Martino

L'ex inviato ha voluto commentare l'esordio all'Isola dei Famosi della new entry, ecco le sue parole

Isola dei Famosi 2018, le dure accuse di Stefano Bettarini a Stefano De Martino

L'ex inviato ha voluto commentare l'esordio all'Isola dei Famosi della new entry, ecco le sue parole


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è partita da una settimana, presentando i nuovi opinionisti e soprattutto il nuovo inviato Stefano De Martino. Proprio quest’ultimo ha fatto parlare molto di sé a causa delle critiche ricevute dopo la prima puntata e in molti hanno giudicato non idoneo l’ex ballerino, in quanto pare essere apparso intimorito e fuori luogo.

A commentare il suo esordio ci ha pensato Stefano Bettarini, inviato dello scorso anno, che ha provato a dargli qualche consiglio e non ha rinunciato a qualche frecciatina: ecco le sue parole.

Stefano Bettarini attacca Stefano De Martino?

L’esordio di Stefano De Martino nei panni di inviato dell’Isola dei Famosi non è piaciuto praticamente a nessuno, poichè erano piuttosto palesi le sue difficoltà a spiegare le prove e a mantenere la gestione del gruppo. In virtù di ciò, ad intervenire sulla questione legata all’ex ballerino di Amici, ci ha pensato un altro volto noto dell’isola: Stefano Bettarini, inviato della scorsa edizione.


Intervistato dal settimanale Spy, l’ex calciatore ha commentato la nuova avventura del suo successore: “Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio che posso dargli è quello di avere più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento. Da rivedere completamente l’outfit”. Una vera e propria frecciatina al suo sostituto che, in effetti, è apparso completamente spaesato nella prima puntata.

I complimenti di Bettarini alla Marcuzzi

Sebbene non si conoscano ancora i motivi per cui Stefano Bettarini è stato sostituito, pare che l’ex inviato non abbia nessun rancore verso la produzione e la conduttrice. Tanto è vero che Bettarini ha voluto fare persino i suoi complimenti ad Alessia Marcuzzi, che secondo alcuni fu determinante per l’esclusione dell’ex calciatore. In ogni caso, Stefano ha elogiato la conduzione della Marcuzzi, dichiarando: “Ha guidato in un mare in tempesta alla grande”.

Probabilmente, anche in questo caso, la frecciatina era indirizzata al nuovo inviato. Infine, i suoi complimenti si sono spostati agli opinionisti, mentre alcune frecciatine sono state lanciate verso una parte del cast, tra cui Francesco Monte e Rosa Perrotta: “Monte è il migliore fisicamente e per personalità. Molto efficace la difesa a Ferri. La Perrotta è la perfetta concorrente di un reality, da giocatrice ha uno scacchiere in testa”.

A voi chi piace di più come inviato dell’Isola dei Famosi?