Aggiornato al: 10 Febbraio, 2018  3746

Isola dei Famosi 2018: duro scontro tra Francesco, Eva e Alessia Marcuzzi

La vicenda Monte-Henger la vicenda si sposta in Italia e in ogni show televisivo ormai nn si parla d'altro

Isola dei Famosi 2018: duro scontro tra Francesco, Eva e Alessia Marcuzzi

La vicenda Monte-Henger la vicenda si sposta in Italia e in ogni show televisivo ormai nn si parla d'altro


La vicenda di cui si parla in questi giorni è sempre legata allo scandalo stupefacenti sollevato da Eva Henger all’Isola dei Famosi 2018, ma adesso la situazione sembra degenerata e i diretti interessati hanno iniziato a dire la loro alzando i toni e facendo capire che in realtà ci sono molte verità ancora nascoste. La Henger ha accusato Francesco Monte di aver comprato e consumato droga in Honduras  e di aver non aver rispettato il regolamento. L’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito le accuse di Eva e ha abbandonato il reality per poter tornare in Italia e difendere la propria immagine e la propria persona, infatti ha deciso di…

Le parole di Francesco Monte e Eva Henger

Francesco Monte a Verissimo ha dichiarato: “Mi sento assolutamente vittima di un’ingiustizia e di un’accusa totalmente infondata. Sono un cittadino italiano e credo nella giustizia della quale non ho alcuna paura”.”Il mio stato mentale attuale sicuramente non è dei migliori e mi dispiace che purtroppo questa bellissima avventura che avrei voluto fare da anni si sia conclusa brevemente e nel peggiore dei modi”. Eva Henger dal canto suo si difende dicendo che non è reato dire la verità, ma fumare si, infatti…

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger


Nel frattempo scende in campo la conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi la quale si schiera contro la Henger: “A questo punto credo che Eva voglia solamente avere un po’ di visibilità e per questo sta inventando cose assurde attaccando Francesco Monte e il reality”. A chi le ha scritto che non ha condannato l’uso di marijuana ha risposto: “Ho detto più volte che sono contro l’uso di droghe. Ho anche detto che la denuncia è giusta ma che il nostro è un programma di intrattenimento dove non si possono affrontare questi argomenti come in altre sedi”. Inoltre Eva Henger ha fatto delle accuse shock alla produzione, e…

Le parole di Eva Henger

La Henger rivela che Monte godeva di qualche protezione all’interno della produzione: “Si è sempre comportato in modo schifosamente superiore a tutti. Tre prove su tre le ha vinte tutte. Aveva possibilità di parlare con Stefano De Martino, con gli autori e noi no. Stefano mi è sembrato serio e non voglio accusarlo di niente però è l’ex cognato e miglior amico. Almeno questo era quello che diceva Francesco. Se poi era una bugia per farsi grande davanti a noi o era la verità non lo so. Però faceva intendere che lui era coccolato da tutta la produzione”. In effetti…

Chissà come andrà a finire la vicenda…..