Isola dei Famosi, è finita tra Francesco e Paola: la Di Benedetto racconta la verità

Intervistata dal settimanale Chi, la bellissima Madre Natura di Ciao Darwin! ha raccontato ogni cosa

L'isola dei Famosi

di 3460 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, è finita tra Francesco e Paola: la Di Benedetto racconta la verità

Per quanto stessero assieme da appena qualche settimana e si fossero conosciuti in un contesto televisivo, Francesco Monte e Paola Di Benedetto sembravano una coppia davvero promettente, di quelle destinate a durare. E invece la loro storia è finita in tempo record, con la bellissima modella che ancora fatica a farsene una ragione e che questa settimana ha deciso di vuotare il sacco con il settimanale Chi e di rilasciare un’intervista a cuore aperto su questa storia iniziata bene e finita davvero male.

Isola dei Famosi, è finita tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Sul numero di Chi in edicola a partire da mercoledì 9 maggio, l‘ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Di Benedetto ha deciso di dare ufficialità a un rumors che circolava già da un paio di settimane, ovvero che tra lei e Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne conosciuto in Honduras, col quale aveva iniziato una storia non appena tornata in Italia, è tutto finito. E i motivi si spiega sempre la Di Benedetto, perché l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez di questa storia continua a non voler parlare.

Isola dei Famosi, le parole della bellissima modella

Ecco le prime parole di Paola Di Benedetto al settimanale di Alfonso Signorini: “Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire piuttosto quando è iniziata… Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio. Io c’ero, ci sono stata, ho creduto alle sue parole soprattutto quando eravamo sull’Isola. Poi tutto è cambiato”. Parole davvero forti, quelle di questa affascinante modella convinta che Monte l’abbia lasciata da un giorno all’altro perché ancora preso dalla Rodriguez.

Isola dei Famosi, ecco cosa è successo davvero

Ecco infatti cosa afferma Paola, non senza una certa amarezza, a proposito del comportamento di Francesco Monte: “Durante il periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: “Passerà”. Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio. Cecilia Rodriguez? Ci sono troppi elementi che, a mente lucida, mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiano segnato”.

Paola, dunque, è tornata single. Cosa ne penserà il suo ex Matteo Gentili, che attualmente si trova nella Casa del GF15?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo