Isola dei Famosi, è finita tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto?

L'ex tronista di Uomini e Donne e Madre Natura si sono allontanati, ecco il motivo

L'isola dei Famosi

di 817 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, è finita tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono conosciuti all’Isola dei Famosi 2018 e sin dal momento in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta è stata evidente la loro sintonia. Nonostante il tronista di Uomini e Donne fosse uscito prestissimo dal reality show a causa del canna-gate che l’ha letteralmente travolto, i due ragazzi si sono ritrovati in Italia quando è uscita anche la bellissima modella ex Madre Natura di Ciao Darwin!. Ora, tuttavia, le cose tra loro non vanno più bene come all’inizio…

Isola dei Famosi, Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati?

I fan della coppia, quelli che seguono con grande assiduità Francesco Monte e Paola Di Benedetto sui social (soprattutto su Instagram, dove sono entrambi molto attivi) avevano già notato come i due innamorati da tempo non sembravano trascorrere molto tempo assieme. Al  30esimo compleanno del loro compagno di avventura all’Isola dei Famosi 2018Marco Ferri, i due si sono fatti fotografare assieme ma era evidente che qualcosa non andava. E alla fine è arrivata anche la conferma ufficiale.

Isola dei Famosi, i sospetti dei fan

Se infatti fino a ieri né l’ex tronista di Uomini e Donne né la Madre Natura di Ciao Darwin! avevano confermato o smentito la notizia,  qualche ora fa è stata Paola Di Benedetto a parlare della cosa durante una diretta Instagram. “Come ve lo posso dire?” ha esordito la bellissima modella, palesemente in difficoltà. “Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta”.

Isola dei Famosi, le parole della bella modella veneta

La ragazza non fa alcun riferimento palese a Francesco Monte, ma è chiaro che parla di lui quando continua così il suo discorso: “Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso”. Insomma, la crisi c’è tutta, ma la parola fine a questa storia non è stata ancora messa.

E noi, ovviamente, speriamo che per questi due bellissimi ragazzi torni presto il sereno!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo