Ecco il cast ufficiale dell’Isola dei famosi 2018! Arrivano le sexy naufraghe

Nella prossima edizione del reality saranno presenti naufraghe un po’ speciali

L'isola dei Famosi

di 708 visualizzazioni 0

Ecco il cast ufficiale dell’Isola dei famosi 2018! Arrivano le sexy naufraghe

Ormai è tutto pronto per l’Isola dei famosi 2018 che, come ormai sapete, partirà su Canale 5 il 22 gennaio 2018 e prevede un cast davvero ricco di personaggi famosi e molto seguiti soprattutto sui social e non mancheranno di attirare l’attenzione durante la loro permanenza in Honduras.

Ma tra di loro saranno presenti anche una showgirl molto famosa e una “vamp” già nota per aver partecipato all’edizione 2006 del Grande Fratello e al reality la Pupa e il secchione. Ecco maggiori dettagli su quello che vedrete.

Un cast incredibile

E’ stato reso noto già da qualche giorno il cast che parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei famosi 2018, che vedrà sbarcare sulle spiagge dell’Honduras Francesca Cipriani, che spesso vediamo seduta come opinionista nel salotto di Barbara D’Urso su Canale 5, Cecilia Capriotti, showgirl di successo che ha precedentemente partecipato al reality Ballando con le stelle.

Ma nel cast ci saranno anche altre donne di successo come Alessia Mancini, che oltre ad essere stata velina di Striscia la notizia, è anche un’ex letterina di Passaparola, Eva Henger e Chiara Nasti, Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e donne dello scorso anno. Inoltre a completare il cast femminile la presenza dell’ex madre natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto.

Chi saranno i naufraghi ?

Per quanto riguarda i maschietti che vivranno a Cayo Paloma e isole limitrofe eventuali, vediamo in primis il chiacchierato nome di Francesco Monte, ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che chissà, magari troverà di nuovo l’amore complice l’atmosfera dell’isola. Con lui vedremo Giucas Casella, il mago amico di Mara Venier, Nino Formicola, Marco Ferri figlio del grande nerazzurro Riccardo Ferri.

Ci sarà anche Filippo Nardi, ex espulso del Grande Fratello, Johnatan Kashanian che tutti conoscono come ex GF e opinionista e altro ancora. Amaurys Perez famoso nuotatore e il sensitivo medium Crag Warwick. Il cerchi si chiude con al comando la conduzione di Alessia Marcuzzi  che quest’ano sarà supportata da Stefano De Martino in diretta dalla Palapa.