Isola dei Famosi 2018, ecco chi sarà il concorrente non famoso

Una delle novitè è Saranno Isolani, mini format che permette ad un non famoso di partire per l'Honduras

L'isola dei Famosi

di 991 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, ecco chi sarà il concorrente non famoso

Da diverse settimane, l’attenzione dei telespettatori si è spostata su Saranno Isolani, mini format dell’Isola dei Famosi che permette ad un concorrente non conosciuto e definito “famoso” di diventare naufrago a tutti gli effetti. Per quasi un’intera settimana, i 10 concorrenti non vip hanno affrontato prove e hanno condiviso l’avventura insieme, ma soltanto 3 hanno avuto la possibilità di giocarsi un posto con i famosi.

Quest’ultimi sono Valerio Schiavone, Franco Terlizzi e Deianira Marzano. Tra i tra, però, soltanto uno entrerà nel cast: ecco come stanno andando le cose e le ultime novità a riguardo

Un posto per 3 concorrenti non vip

Per quasi una settimana, i telespettatori hanno seguito sulla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi e su Mediaset.it l’avventura di 10 concorrenti a Saranno Isolani. I partecipanti, tutti non vip ma conosciuti sul web, hanno potuto convivere e affrontare insieme diverse prove che hanno determinato il preferito tra loro.

A seguito della settimana, il televoto del pubblico ha sancito i 3 concorrenti che si giocheranno un posto all’Isola dei Famosi il 22 gennaio 2018. E’ stata Barbara D’Urso a comuncare a Pomeriggio 5 i tre non-vip più votati, i quali sono: Valerio Schiavone, Franco Terlizzi e Deianira Marzano. Tra loro, però, soltanto uno si aggiungerà al cast vip e i fan del reality avrebbero già le idee chiare.

Isola dei Famosi 2018: ecco il favorito

Lunedì 22 gennaio 2018 partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Una buona fetta della prima puntata sarà dedicata al verdetto finale di Saranno Isolani, in quanto sarà aperto il televoto per Valerio Schiavone, Franco Terlizzi e Deianira Marzano. Tra questi, la favorita sembrerebbe senza ombra di dubbio la napoletana Deianira, soprannominata La Terribile.

La ragazza, non a caso, si è distinta in Saranno Isolani per il suo carattere forte e pungente che pare essere piaciuto molto ai fan. Una buona possibilità potrebbe averla anche il bel Valerio, ma al momento i sondaggi premierebbero Deianira. Intanto, domenica 21 gennaio 2018 andrà in onda su Italia 1 l’intera settimana di Saranno Isolani che permetterà a chi non ha seguito il mini-format sul web, di vedere e scegliere il suo preferito.

Chi vorreste vedere all’Isola dei Famosi?