Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  10324

Isola dei Famosi 2018, ecco perchè Eva ha smascherato Francesco Monte

La figlia di Eva Henger ha spiegato perché sua madre si è arrabbiata così tanto con Francesco Monte

Isola dei Famosi 2018, ecco perchè Eva ha smascherato Francesco Monte

La figlia di Eva Henger ha spiegato perché sua madre si è arrabbiata così tanto con Francesco Monte


Come sicuramente già sapete, nella puntata de l’Isola dei Famosi andata in onda il 29 Gennaio 2018 la naufraga Eva Henger ha dato sfogo a tutta la sua rabbia nei confronti di Francesco Monte, che l’ha mandata diretamente al tele-voto in quanto leader, accusandolo di aver consumato droga nel reality.

L’ira della Henger a molti è parsa eccessiva, ma la figlia Mercedesz, ospite del talk-show web Casa Signorini, ha spiegato che c’è un motivo ben preciso se sua madre se l’è presa così tanti. Un motivo che risiede nella storia della famiglia Henger-Schicchi.

Isola dei Famosi 2018, Merdedes Henger spiega la reazione di sua madre

Come in molti avevano scoperto, facendolo subito notare sui social, qualche anno fa il figlio di Eva Henger e dell’ex marito Riccardo Schicchi, Riccardino, è stato fermato dalla polizia proprio perché in possesso di un ingente quantitativo di marijuana. Insomma, la coscienza dell’ex naufraga non è così tanto pulita da poter sparare sentenze su un altro ragazzo, ma nonostante ciò Mercedesz ha la sua spiegazione.


“Mio fratello quando era minorenne si mise a coltivare una pianta di marijuana a casa di mio padre, allora già malato e quasi cieco, e per questo venne arrestato e soffrì tantissimo!” ha dichiarato la figlia di Eva, anche lei qualche anno fa protagonista di un’altra edizione dell’Isola dei Famosi.  “Ecco perché mia madre ha rifiutato la canna quando le è stata offerta e ha rimproverato Monte!”.

Isola dei Famosi 2018, cosa dirà l’attrice quando entrerà in studio?

Una spiegazione che può convincere oppure no, ma che non basta a giustificare le frasi troppo forti dell’ex naufraga, che non contenta ha dato del tossico a Francesco Monte: “Se faccio la mamma è perché mi dispiace che questi giovani fanno queste cazz*te, magari Francesco torna a casa e si disintossica”. Accuse gravi e diffamanti, insomma, per le quali l’ex attrice a luci rosse verrà certamente querelata.

La Henger, che è uscita in nomination con Marco Ferri con ben il 77% dei voti, in queste ore è in volo: sta tornando dall’Honduras in Italia, dove lunedì prossimo potrà riabbracciare i figli, anche la più piccola, Jennifer, avuta dal secondo marito Massimiliano Caroletti, che durante la puntata le aveva mandato una bellissima e commovente lettera.

Vedremo cosa dirà in puntata l’ex porno-attrice e show-girl!