Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  11320

Isola dei Famosi 2018, ecco perché la Marcuzzi ha difeso Francesco Monte

Svelato il motivo per cui la conduttrice ha cercato di insabbiare il caso sollevato da Eva Henger

Isola dei Famosi 2018, ecco perché la Marcuzzi ha difeso Francesco Monte

Svelato il motivo per cui la conduttrice ha cercato di insabbiare il caso sollevato da Eva Henger


Tantissimi telespettori dell’Isola dei Famosi 2018 hanno criticato l’atteggiamento della conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi, responsabile secondo loro di aver trattato l’argomento degli stupefacenti in maniera troppo superficiale. Nelle ultime ore la bufera, infatti, non ha risparmiato neanche gli autori e la produzione del reality show.

Ma in realtà le cose non starebbero proprio così, infatti ci sarebbe un otivo molto particolare dietro il comportamento della bella bionda: ecco tutti i dettagli di questa incredibile vicenda.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi ha davvero coperto Francesco Monte?

In molti, infatti, hanno notato la fretta con cui la conduttrice Alessia Marcuzzi cercava di liquidare una vicenda di per sé gravissima (cosa che ha provocato il commento abbastanza acido di Alfonso Signorini) e come la conduttrice si sforzasse in ogni modo di cambiare argomento, mostrando un tono perentorio abbastanza strano rispetto ai suoi soliti modi rilassati.


Ma la Marcuzzi voleva davvero insabbiare quanto successo e soprattutto quanto stava dicendo l’accusatrice di Monte, l’ormai ex naufraga Eva Henger, eliminata nello scontro diretto con Marco Ferri (e mandata al tele-voto proprio dall’ex tronista, leader della prima settimana)? Sembra proprio di no, e a spiegare lo strano comportamento della donna ci hanno pensato i vertici Mediaset.

Isola dei Famosi 2018, svelato il mistero del comportamento della conduttrice

Nel comunicato diramato qualche ora fa dall’azienda, si legge: “La conduttrice ha immediatamente chiesto alla concorrente di chiarire bene ciò che stava dicendo, pur se il tema non aveva niente a che fare con la fase di gioco in atto”. Subito dopo viene specificato che se Alessia Marcuzzi ha cercato di cambiare argomento in fretta e furia, è stato solo per proteggere i minori all’ascolto.

“Nessuna volontà quindi da parte del programma di distogliere l’attenzione dall’accaduto ma esattamente il contrario, compatibilmente con la tutela del pubblico televisivo in una fascia oraria (le 21.55 circa) caratterizzata dalla presenza di famiglie davanti al teleschermo” recita il comunicato, che è stato letto in diretta da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Insomma, ecco svelato perché la Marcuzzi sembrava in un certo senso “complice” di Monte!