Isola dei Famosi 2018, ecco perchè Valeria Marini odia Francesca Cipriani

L'ex concorrente del GF VIP ha avuto un duro confronto con la Cipriani, ecco il segreto che le lega

L'isola dei Famosi

di 3779 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, ecco perchè Valeria Marini odia Francesca Cipriani

La puntata del 12 marzo 2018 dell’Isola dei Famosi ha visto entrare in studio Valeria Marini prossima a partire per l’Honduras. L’ex gieffina, infatti, andrà a fare una sorpresa ai naufraghi fingendosi una nuova concorrente. In realtà, il suo compito sarà quello di rompere gli equilibri e creare inaspettati scenari. Scenari che sono diventati inaspettati sin da subito, in quanto la Marini ha avuto un confronto con Francesca Cipriani, la quale ha rivelato un clamoroso episodio.

Isola dei Famosi puntata 12-03-2018, alta tensione tra la Marini e la Cipriani

Neanche il tempo di entrare nello studio dell’Isola dei Famosi che Valeria Marini ha dovuto fare i conti una situazione piuttosto imbarazzante. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che partirà per l’Honduras fingendosi una naufraga per qualche giorno, si è “scontrata” con Francesca Cipriani. In collegamento dalla palapa, la Cipriani si è sorpresa quando la Marini le ha rivolto la parola. Tra lo stupore generale, l’ex pupa è scesa nei dettagli raccontando un aneddoto di qualche mese fa: “Sono rimasta male per un avvenimento. Eravamo ospiti del programma ‘Casa Signorini’. Ho capito che lei non voleva stare nella stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo. Quando sono venuta in studio tu mi hai schifata e mi hai detto che non saresti mai rimasta se non fossi andata via io. Sono passati tre mesi e quindi possiamo chiarire. Ormai è passata ma visto che era lì era brutto tenere questa cosa dentro”. La Marini, in evidente imbarazzo, ha risposto: “Hai frainteso, ti ho appena detto che sei bravissima”.

Isola dei Famosi 2018: cos’è successo tra Valeria e Francesca?

La rivelazione di Francesca Cipriani in merito a Valeria Marini ha insospettito i telespettatori da casa, i quali si sono chiesti il motivo di tale attrito. Per molti si tratterebbe del semplice fatto che la Cipriani è stata fidanzata con l’ex marito della Marini. Non a caso, è stata proprio Mara Venier a rivelarlo, dicendo: “Valeria, lo sai che sull’Isola c’è Francesca Cipriani che è stata fidanzata con il tuo ex marito?”. Da qui, la risposta decisa della Marini: “Non è il mio ex marito, il matrimonio è stato annullato”. Proprio questa risposta avrebbe fatto capire che in realtà qualche risentimento con la Cipriani ci sia. Ad ogni modo, la Venier sembrerebbe molto informata sull’argomento e potrebbe rivelare qualcosa di davvero clamoroso nelle prossime puntate. Intanto, la Marini è partita per l’Honduras e dovrebbe arrivare all’Isola dei Famosi nel mezzo della settimana.

Cosa ne pensate di questa vicenda?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo