Isola dei famosi 2018: confessione shock della Capriotti in diretta!

La Capriotti deve lasciare l'isola, ma prima fa una rivelazione inaspettata

L'isola dei Famosi

di 841 visualizzazioni 0

Isola dei famosi 2018: confessione shock della Capriotti in diretta!

Il televoto ha decretato che sarà Cecilia Capriotti la concorrente ad abbandonare definitivamente l’Isola dei famosi 2018! Ma prima di conoscere il verdetto, la giovane ragazza ha confessato quanto sia stata importante per lei essere stata una concorrente del reality. Cecilia poi  rivela alla conduttrice Alessia Marcuzzi di essere riuscita ad affrontare e superare un grande problema che le stava rovinando la vita. Confessa che tutto questo è accaduto grazie a questa incredibile esperienza. Infatti nessuno si sarebbe mai aspettato  da lei che potesse…

Isola dei famosi 2018: la verità di Cecilia Capriotti

Poco prima del verdetto del televoto, Cecilia Capriotti, raggiunge la postazione delle nomination su richiesta di Alessia Marcuzzi. La naufraga dopo aver ascoltato le parole del compagno, rivela a tutti che si sente fiera di se stessa. Confessa che, aver partecipato ed essere stata una naufraga dell’Isola dei famosi 2018, le ha permesso di affrontare il problema degli attacchi di panico.Problema che fino a prima della partenza, le stavano decisamente condizionando la vita. Ma non solo, in quanto la concorrente prosegue dicendo che…

Isola dei famosi 2018:  la verità di Cecilia Capriotti

Dopo la sua inaspettata rivelazione, Cecilia Capriotti dice che la sua isola l’ha già vinta, in quanto superare un problema così grande come gli attacchi di panico, la fanno sentire orgogliosa di se stessa. Infatti era convinta di non resistere molto tempo sull’isola e invece è stata proprio quest’ultima a farle affrontare e superare tutto quanto. Alessia Marcuzzi poi chiede alla naufraga di raggiungere gli altri concorrenti in Palapa. Poco dopo annuncia che la concorrente che deve abbandonare l’isola è proprio Cecilia Capriotti, la quale saluta tutti i compagni di avventura ed esce dalla Palapa e…

Non dimenticate di seguire le nostre news sullIsola dei famosi 2018 che vi terranno aggiornati su quello che accade giorno dopo giorno ai naufraghi.