Isola dei Famosi 2018, Eva condivide dei messaggi agghiaccianti

C'è sconcerto per i messaggi pubblicati dall'ex porno-attrice nel corso di un'intervista

L'isola dei Famosi

di 39432 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, Eva condivide dei messaggi agghiaccianti

Eva Henger non ha alcuna intenzione di stoppare la sua battaglia dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi 2018. Come un fiume in piena, l’ex attrice a luci rosse in una recente intervista torna ad accusare Francesco Monte e soprattutto svela gli agghiaccianti messaggi ricevuti su Instagram e sui vari social dopo le rivelazioni fatte nella puntata della sua eliminazione. Ma i fan del tronista non ci stanno, perché la Henger ancora una volta sembra imputare tutto al loro beniamino, che invece non ha mai aizzato nessuno, rifiutandosi invece di commentare la vicenda.

Isola dei Famosi 2018, l’ultima intervista a Eva Henger

“Quando sono rientrata in Italia” ha dichiarato Eva Henger nel corso dell’ultima intervista rilasciata a un noto portale che si occupa di gossip e di tv, soprattutto di reality show, “non avevo idea che il mio attacco a Francesco Monte avesse suscitato un simile odio nei miei confronti. E così ho accettato il consiglio di farmi accompagnare da due guardie del corpo durante i miei spostamenti, per evitare di imbattermi magari in qualche matto che avrebbe potuto passare dagli attacchi virtuali a quelli reali…”.

Isola dei Famosi 2018, l’attrice parla dei messaggi agghiaccianti ricevuti

Sui social network, soprattutto sul suo profilo Instagram e su quello della figlia Mercedesz Henger, l’attrice ungherese continua a ricevere messaggi minacciosi e insulti di ogni genere, che lei senza remore rivela nell’intervista e che riguardano tutta la sua famiglia, persino la figlia più piccola: “Ho letto frasi agghiaccianti come ‘ti taglio la gola’ o ‘ti do una coltellata’ e sinceramente mi sono spaventata perché non erano rivolte soltanto a me, ma anche ai miei affetti più cari. Compresa mia figlia Jennifer, che ha solo 8 anni”.

Isola dei Famosi 2018, il commento sulla versione di Eva

E per quanto riguarda l’amica e collega Nadia Rinaldi , la quale una volta tornata dall’Isola dei Famosi non ha confermato la sua versione, sostenendo invece di non aver visto nulla di quando dichiarato da Eva, la Henger continua imperterrita a ribadire la sua versione: “Lei ha visto tutto e si è anche lamentata per quello che accadeva. Mi piacerebbe chiarire la questione con lei, perché l’ho sempre considerata una donna molto sincera”. Insomma, Eva non solo non fa alcun passo indietro, ma a ogni intervista ribadisce le sue ragioni, aggiungendo nuovi dettagli su questa incresciosa vicenda.