Aggiornato al: 08 Febbraio, 2018  9815

Isola dei Famosi 2018, Eva costretta a smascherare Francesco? Parla il marito

Massimiliano Caroletti rilancia le accuse della moglie e mette in mezzo anche la produzione del reality show

Isola dei Famosi 2018, Eva costretta a smascherare Francesco? Parla il marito

Massimiliano Caroletti rilancia le accuse della moglie e mette in mezzo anche la produzione del reality show


Si arricchisce di mistero la vicenda che ha portato Eva Henger ad accusare Francesco Monte di aver consumato stupefacenti in Honduras ed emerge una verità davvero sconvlgente a riguardo proprio grazie al compagno di lei, Massimiliano Caroletti. Nel corso della puntata di Striscia la Notizia andata in onda su Canale 5 martedì 6 febbraio 2018, l’inviati Max Laudadio ha raggiunto ancora una volta il produttore. Se nella puntata precedente l’uomo ha accusato gli autori dell’Isola dei Famosi 2018 di tenere quasi sequestrata sua moglie, nell’ultima ha rivelato che addirittura sarebbe stato il capo progetto del reality show a dire alla moglie di accusare in diretta il collega.

Isola dei Famosi 2018, a Striscia la Notizia le accuse del marito di Eva

Salvo poi, però, cercare di convincere la stessa Eva Henger a ritrattare o ridimensionare la cosa. Ecco infatti le dichiarazioni controverse di Massimiliano Caroletti: “Vorrei porre alcune domande alla produzione. Nei giorni passati, dopo l’eliminazione di Eva, ho ricevuto alcune lettere da Magnolia. C’è un passaggio che dice: “Al riguardo ricordiamo l’impegno della signora Henger a partecipare alla terza puntata di prime time presso gli studi di RTI, nel corso della quale le sarà dato spazio per raccontare, nel rispetto degli impegni contrattuali e di legge, la sua esperienza al programma, confidando che in tal sede la vicenda troverà il giusto ridimensionamento al livello di una personale incomprensione tra i due partecipanti”.

Isola dei Famosi 2018, le dichiarazioni pesanti di Massimiliano Caroletti


“Non la comprendo e, visto che né io né il mio legale riusciamo a comprendere, vorrei spiegazioni su questa frase” ha tuonato Caroletti, che in questi giorni sta difendendo a spada tratta sua moglie Eva Henger praticamente ovunque. Insomma, nelle lettere di Magnolia – la società che appunto produce l’Isola dei Famosi e molti altri reality, tra cui il Grande Fratello Vip – si lascia chiaramente intendere come gli autori si aspettassero che la donna ritrattasse parzialmente le sue dichiarazioni, ridimensionandole e facendo “pace” nei liti del possibile con Francesco Monte.

Isola dei Famosi 2018, che ruolo ha avuto la produzione in tutto questo?

La Henger non solo non ha ridimensionato, ma, come ormai sappiamo, ha aggravato le accuse nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. E anche riguardo al fatto che l’ex porno-star abbia parlato in diretta e non dietro le quinte agli autori, ecco la spiegazione dell’uomo (che poi è quella che gli ha dato la moglie): “Ho posto a Eva la domanda che credo tutti gli italiani volessero farle: perché hai detto questa cosa in diretta? Lei mi ha risposto che, in una riunione con altri ragazzi dell’Isola – ci sono 8 testimoni – dopo che lei aveva ripetutamente esposto questo problema, il capo progetto le ha detto: ‘Vai in trasmissione e dillo’.  Ha poi sottolineato che, in caso contrario, lo avrebbe detto il lunedì successivo al ritorno in studio, perché la dava già come eliminata da tutta la settimana”.