Isola dei famosi 2017: Eva Grimaldi primitiva! Cade la strategia di Samantha

Eva Grimaldi è sbarcata u una nuova spiaggia dove ha fatto una scoperta inaspettata mentre i naufraghi si ribellano alla De Grenet

L'isola dei Famosi

di 271 visualizzazioni 0

Isola dei famosi 2017: Eva Grimaldi primitiva! Cade la strategia di Samantha

Samantha De Grenet durante la puntata dell’Isola dei Famosi 12 del 21-03-2017 finisce in nomination mentre la vittima del televoto è stata Eva Grimaldi, che la settimana scorsa era stata nominata dalla leader Samantha. Adesso il favore le è stato restituito in quanto all’attrice ex di Garko è stata data la possibilità di dare il bacio di Giuda, ovvero un’ultima nomination prima di uscire di scena e ovviamente è toccato a colei che è stata soprannominata la regina, la Degrenet! Eva poi è stata trasferita sull’isola dei primitivi insieme al “figlio” Moreno!

Isola dei famosi 2017: Eva lascia la Palapa

Ad essere in nomination nella scorsa puntata erano Eva Grimaldi, Raz Degan e Simone Susinna, ma il giudizio del pubblico non ha lasciato dubbi, preferendo i due modelli all’attrice, così la Grimaldi ha abbandonato i suoi compagni naufraghi e come da regolamento ha lasciato la Palapa pochi minuti dopo che Alessia ha dato il risultato del televoto.

Ma c’è un colpo di scena annunciato dalla conduttrice: “torna infatti a furor di popolo il bacio di Giuda“, spiega Alessia, ovvero la possibilità di fare un’ultima nomination da parte dell’eliminato prima di andarsene e chiaramente Eva Grimaldi lo ha dato a Samantha DeGrenet, restituendo la “cortesia” della scorsa puntata.

Isola dei famosi 12: Eva scopre di Moreno!

Dopo aver lasciato la Palapa , Eva Grimaldi è convinta di tornare in Italia, infatti se avete notato, pochi attimi prima di salutare i suoi compagni si era girata verso Bettarini dicendogli: ” Io e te stasera ceniamo insieme“. Ma poi ecco che il motoscafo la porta sulla spiaggia dei primitivi  e Alessia chiede all’attrice se vuole restare ancora in gioco.

Eva risponde di sì e poco dopo scopre di non essere sola, ma che con lei sulla spiaggia si trova anche Moreno, colui che ha definito il figlio che non ha mai avuto. Infatti entrambi sono molto felici di ritrovarsi e di poter proseguire ancora insieme la corsa verso la finale. Ma solo uno però potrà accedervi attraverso un televoto.

Isola dei famosi 2017, nomination: ecco chi è andato al televoto

Poi iniziano le nomination da parte dei naufraghi rimasti. Ad essere leader della settimana è Raz Degan che ha la possibilità di fare un nome e mandarlo al televoto. I voti dei naufraghi mandano in nomination Malena e Giulio Base e a questo punto a fare la scelta del terzo sarà l’attore israeliano che decide senza dubbi: Samantha De Grenet!

Ora non ci resta che seguire le prossime novità dell’isola attraverso i quotidiani daytime, ma anche dal sito ufficiale del reality show. Il prossimo 28 marzo 2017 ci sarà una nuova puntata in diretta che, salvo cambiamenti, si vocifera potrebbe essere la semifinale. Ma attendiamo di avere conferme in merito.

Non perdetevi quindi tutte le novità sull’Isola dei famosi e su quello che accade ai naufraghi rimasti in gioco.