Aggiornato al: 22 Febbraio, 2018  22487

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger fischiata e umiliata da Daniele Bossari

Mediaset ha deciso da che parte stare e la Henger in studio è stata messa pesantemente in discussione

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger fischiata e umiliata da Daniele Bossari

Mediaset ha deciso da che parte stare e la Henger in studio è stata messa pesantemente in discussione


Sembra stiano per arrivare momenti davvero difficili per Eva Henger, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 che ha fatto scoppiare lo scandalo droga. Grazie a lei, infatti, c’è stata l’auto-eliminazione di Francesco Monte, che si prestava a diventare uno dei personaggi di punta di questa edizione del reality show. La donna, infatti, sta facendo il giro delle trasmissioni per raccontare la sua versione e per ribadire che Monte fumava marijuana mettendo in pericolo tutto il gruppo, ma sono sempre meno le persone che la apprezzano.

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger sempre più odiata

Nonostante infatti in molti siano convinti che Eva Henger dica la verità a proposito di Francesco Monte, non solo nessuno dei naufraghi tornati in Italia ha ancora confermato la sua versione (neanche l’amica Nadia Rinaldi), ma sono sempre di più quelli che pensano che quello della Henger sia accanimento nei confronti di un ragazzo che in fin dei conti non solo merita la presunzione di innocenza, come tutti gli accusati, ma ha già pagato per qualcosa che potrebbe anche non aver fatto, visto che tutto e ancora da dimostrare.

Isola dei Famosi 2018, l’ex porno-attrice fischiata e umiliata dalla Marcuzzi


E nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, a prendere la parola a un certo punto è stato Daniele Bossari. L’opinionista e vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha chiesto a Eva: “Dove vuoi arrivare?”, facendole notare che comunque Monte si è persino auto-eliminato, e lei la sua vendetta l’ha avuta. Alla domanda di Bossari, il pubblico è esploso in un boato di approvazione, e ha successivamente fischiato ogni parola pronunciata dalla Henger. Un’umiliazione bella e buona, insomma!

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte deciso ad andare per vie legali

Cui potrebbe aggiungersi la temuta querela, visto che Francesco Monte nel corso della sua prima intervista dopo l’Isola dei Famosi 2018, rilasciata al settimanale Chi, ha assicurato di essere sempre convinto di andare per vie legali: “La mia vicenda, che verrà discussa in altre sedi” ha precisato Monte, “è deleteria per chi lavora, per chi ha delle famiglie da mantenere grazie all’opportunità che “L’Isola dei famosi” offre, per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti a… vendere l’anima al diavolo”.