Isola dei Famosi 2018, Eva Henger: la dura risposta alla Marcuzzi

L'ex naufraga non ci sta e sui social risponde per le rime alla conduttrice che l'ha aggredita in diretta

L'isola dei Famosi

di 5181 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger: la dura risposta alla Marcuzzi

La puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 12 Marzo 2018 su Canale 5 è stata una vera e propria sorpresa per i telespettatori. Infatti, mentre solitamente Alessia Marcuzzi è calma e pacata, questa volta ha letteralmente sbottato, arrabbiandosi moltissimo con Eva Henger. Il tutto è accaduto quando questa ha cercato di rimangiarsi le ultime accuse fatte a Paola Di Benedetto e Filippo Nardi, incolpati di aver fumato con Francesco Monte. E dopo la sfuriata di Alessia, ecco che arriva anche la risposta di quest’ultima tramite Instagram.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi scatenata in diretta

“Eva per favore non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità? Bene, io la rispetto, ma non fare per favore discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te, né con te né con tua figlia” ha dichiarato Alessia Marcuzzi, sbottando quando ha sentito Eva Henger accusare la trasmissione di parlare troppo del canna-gate, quando secondo la conduttrice (e secondo la maggior parte dei telespettatori) è stata proprio Eva a ingigantire a dismisura il caso con le sue parole.

Isola dei Famosi 2018, il durissimo sfogo della conduttrice

“Questa è la mia trasmissione, poi tu vai a parlare dove ti pare di quello che vuoi, che vai anche troppo” ha continuato Alessia Marcuzzi, che a un certo punto faticava quasi a controllarsi e non ha fatto ribattere Eva. “Tu sei andata dappertutto a parlare di questo argomento, noi non ne abbiamo parlato mai, quindi che tu vieni a dire a me che noi ne parliamo sempre, stai fuori di testa. Io ho fatto di tutto quando hai partecipato all’Isola per essere carina con tua figlia e non ho mai fatto discorsi moralisti nei tuoi confronti”.

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger replica su Instagram

Puntuale come sempre, Eva Henger non ha mancato di rispondere per le rime sui social. In una story Instagram sul suo profilo, infatti, si leggono queste parole: “L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te… amore, con tutta la comprensione, lo stai facendo adesso”. Vedremo se Eva verrà invitata a Pomeriggio 5 oppure a Striscia la Notizia per parlare della cosa… Voi cosa ne pensate, amici lettori?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo