Isola dei Famosi 2018, Eva Henger umilia Alessia Marcuzzi

Dopo lo scontro verbale con Alessia Marcuzzi, l'ex concorrente si è sfogata con parole molto dure

L'isola dei Famosi

di 24472 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger umilia Alessia Marcuzzi

Durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi i telespettatori hanno assistito all’aggressione verbale che Alessia Marcuzzi ha fatto ad Eva Henger davanti a milioni di telespettatori che stavano seguendo il reality. Mentre l’ex naufraga provava a spiegare ancora una volta la sua versione dei fatti sul caso Monte, la conduttrice ha perso le steffe dando iniziato ad un vero e proprio sclero. Se nello studio la Marcuzzi era ovviamente incitata dai presenti, fuori il suo atteggiamento è apparso “poco corretto” e in virtù di ciò Eva che si è sfogata dopo la puntata su Instagram. Ecco le sue dichiarazioni.

Isola dei Famosi: lo sfogo di Eva Henger

La puntata del 12 marzo 2018 dell’Isola dei Famosi ha visto Alessia Marcuzzi perdere la pazienza con Eva Henger, la quale era stata semplicemente invitata a rispondere ad una domanda. Tra toni elevati e frasi che sono probabilmente un po’ lontane dall’imparzialità che dovrebbe avere una conduttrice, la discussione è terminata con la Henger che non ha concluso il suo intervento. La rabbia di Alessia Marcuzzi ha ovviamente alzato un polverone, tutt’ora fomentato dallo sfogo di Eva dopo la puntata. L’ex pornostar, infatti, ha voluto spendere alcune parole dopo la diretta, manifestando tutta la sua delusione per quanto accaduto. Con una storia su Instagram, l’ex naufraga ha scritto: “L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice ‘io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te’.. Amore con tutta la comprensione, lo stai facendo ora con queste parole”.

Isola dei Famosi 2018, la delusione di Eva Henger

Probabilmente neanche Eva Henger si sarebbe aspettato uno sfogo così veemente da parte di Alessia Marcuzzi in quanto la sua reazione post puntata pare essere un misto di delusione e perplessità. Oltre alla frase scritta su Instagram, l’ex naufraga ha risposto ad alcuni commenti sul suo profilo. Ad un utente, Eva ha ribadito: “Se una persona (Alessia Marcuzzi ndr.) mi fa una domanda, io cerco di rispondere con educazione. Poi se non mi fanno rispondere non è una domanda, ma un’affermazione”. Ad un altro, l’ex naufraga ha spiegato che non si sarebbe dovuto aprire il discorso sul caso Monte, cosa dichiarata anche a Striscia la Notizia: “Mi era stato detto che non se ne parlava più. Io ne ero più che contenta, però adesso sono cambiate le regole. Certamente se mi fanno una domanda, non posso fare altro che rispondere, non sono un’omertosa”. Infine, Eva si è difesa dalle critiche: “Secondo qualcuno dovrei stare zitta e così passerei anche io da omertosa”.

Da che parte state?