Aggiornato al: 10 Marzo, 2018  18529

L’Isola dei Famosi 2018, Eva smaschera Filippo e intervengono gli autori

A Striscia la Notizia, Eva Henger continua a fare i nomi di chi ha fumato e inguaia un altro naufrago

L’Isola dei Famosi 2018, Eva smaschera Filippo e intervengono gli autori

A Striscia la Notizia, Eva Henger continua a fare i nomi di chi ha fumato e inguaia un altro naufrago


Lo scandalo stupefacenti all‘Isola dei Famosi 2018 non solo non si placa ma si allarga a macchia d’olio. E se in trasmissione Alessia Marcuzzi non ne parla più, e neanche Barbara D’Urso accenna alla cosa, ci pensa Striscia la Notizia a continuare a dar voce a Eva Henger. L’ex attrice non viene più invita nella trasmissione della conduttrice napoletana ma nell’ultima puntata del telegiornale satirico di Antonio Ricci, quella andata in onda giovedì 8 marzo 2018, un altro nome si è aggiunto alla lista degli accusati.

Anche Filippo Nardi nella bufera

Dopo aver fatto i nomi di Marco Ferri, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, Eva Henger  ha fatto il nome di un altro naufrago che avrebbe fumato assieme a Monte e agli altri. La donna ha sempre sostenuto la droga sia stata comprata e portata prima in hotel e poi sull’autobus da Francesco Monte, che dunque ha la responsabilità principale, perché se non fosse stato per lui nessuno avrebbe fumato. Il nome è quello dell’ultimo eliminato, l’ex gieffino Filippo Nardi, grande amico di Monte e degli altri.

L’ex del Grande Fratello è appena rientrato in Italia


Ovviamente Filippo Nardi è già in Italia. Anche se non ha ancora potuto parlare con nessuno, né tanto meno potrà usare i social prima di entrare all’interno dello studio, di certo ha visto Striscia la Notizia e sarà rimasto scioccato. Cosa farà? Anche lui minaccerà denunce ai danni della Henger? Nel frattempo, Magnolia, società produttrice del reality show, ha fatto sapere che non ci sono assolutamente prove di quanto dichiarato dalla bionda ex naufraga.

La nota di Magnolia

In una nota, infatti, Magnolia ha dichiarato di “avere appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo la quale, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato spinelli. Si tratta di dichiarazioni dalle quali, ove venissero confermate, Magnolia prende le debite distanze e che sono peraltro contraddette da quanto riferito, sempre sui media, da altri partecipanti rientrati dal gioco”. Voi da che parte state?