Aggiornato al: 07 Febbraio, 2018  13624

Isola dei Famosi 2018, Eva svela chi ha fumato con Francesco

Intervistata da Striscia la Notizia, che le ha consegnato un tapiro, Eva Henger ha vuotato il sacco

Isola dei Famosi 2018, Eva svela chi ha fumato con Francesco

Intervistata da Striscia la Notizia, che le ha consegnato un tapiro, Eva Henger ha vuotato il sacco


Dopo la bufera scatenata dalle dichiarazioni a proposito del presunto uso di marijuana da parte di Francesco Monte (che a causa dello scandalo si è quindi auto-eliminato dal reality show per avere la possibilità di tornare in Italia e difendersi), Eva Henger è stata raggiunta dall’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. Quest’ultimo è riuscito a beccare l’ex naufraga, che è stata la prima eliminata al tele-voto, mentre usciva dagli studi di Cologno Monzese, a Milano, e a consegnarle un tapiro d’oro pienamente meritato. E a Staffelli la bella Eva ha rilasciati ulteriori dichiarazioni sull’accaduto che hanno stupito tutti…

Isola dei Famosi 2018, il tapiro d’oro di Striscia la Notizia a Eva Henger

Sorpresa e un po’ in imbarazzo, Eva Henger ha accettato il “premio” ridacchiando e accusando ancora una volta Francesco Monte di essersi fatto più canne di marijuana, e persino sostenendo che lo stesso ex tronista l’abbia ammesso (cosa in realtà mai avvenuta): “Dice Francesco che ha fatto uno spinello, però è durato quattro giorni questo spinello. Il fumo ha fatto male anche a me che l’ho respirato per quattro giorni… A un certo punto non ho capito più niente, per questo ho detto quello che ho detto. Non sono stata la sola. Oltre a me si sono lamentate tante persone, ma nessuno è stato ascoltato”. Ma non finisce qui, perchè…

Isola dei Famosi 2018, lo scandalo si allarga ad altri naufraghi


Ma non è finita qui, perché la donna ha dichiarato chiaramente che anche molti altri naufraghi fumavano, rifiutandosi però di fare i loro nomi. Forse perché con loro non ha questioni in sospeso come con Francesco Monte, che ha voluto “punire” per averla nominata? Chi sono questi altri naufraghi? Di certo non l’amica Nadia Rinaldi, che Eva scagiona da ogni accusa, nonostante il pesante passato. Se i nomi verranno fuori, tuttavia, si prevede lo scatenarsi dell’ennesima tempesta mediatica di proporzioni non indifferenti. Inoltre il marito dell’ex pornostar ha fatto delle gravissime accuse agli autori e…

Isola dei Famosi 2018, le accuse del marito della Henger alla produzione

Nel frattempo, Striscia la Notizia ha intervistato nuovamente anche Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger. E questi non si è fatto scrupolo di accusare persino la produzione dell’Isola dei Famosi. “Vorrei però sapere perché Magnolia in una lettera ha chiesto a Eva di prepararsi ad abbassare i toni nella puntata di ieri” ha detto l’uomo, “il capo progetto le ha detto di andare in trasmissione a dirlo, altrimenti avrebbe potuto dirlo lunedì in studio… In pratica il capo progetto ha accennato al fatto che sarebbe stata eliminata”. Anche queste accuse molto gravi, che avranno di certo pesanti conseguenze.