Isola dei Famosi: un’ex naufraga aspetta un bambino

Dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi arriva una bellissima notizia, ecco di chi si tratta

L'isola dei Famosi

di 17213 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi: un’ex naufraga aspetta un bambino

L’abbiamo vista in una delle prime edizioni dell’Isola dei Famosi targata Mediaset e grazie alla sua spontaneità ha conquistato l’affetto di molti fan. Nelle ultime ore, Nancy Coppola è tornata al centro dell’attenzione per un annuncio davvero molto importante. La ragazza è in dolce attesa e a comunicarlo è stata proprio lei attraverso i suoi social network. Con due post condivisi su Instagram, la cantante ha manifestato tutta la sua emozione.

Isola dei Famosi: Nancy Coppola è incinta

Dopo essere stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 2017 piazzandosi addirittura al quarto posto del programma, Nancy Coppola ha fatto uno degli annunci più importanti della sua vita. Con una foto pubblicata su Instagram in cui ritraeva un test di gravidanza con su scritto “incinta 2-3”, la cantante neomelodica ha ufficializzato di essere in dolce attesa. Alla foto in questione, una profonda didascalia ha spiegato l’emozione del momento: “In ogni dolore c’e sempre una gioia. Non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo. La mia famiglia si allarga”. In poco tempo, i fan hanno avvolto d’affetto la ragazza con auguri e congratualazioni.

Isola dei Famosi: l’emozione dell’ex naufraga

L’emozione per la bellissima notizia ha letteralmente mandato in estasi la cantante napoletana, la quale non ha smesso di condividere le sue emozioni con i propri fan. Con un altro post pubblicato di recente sempre su Instagram, Nancy Coppola ha sottolineato l’evento tra un mix di ironia e felicità: “5 giorni di ritardo, ma cosa sarà?”. Il tutto accompagnato da importanti hashtag, quali “o figlio mio” e “è tutto sotto controllo”. A congratularsi con la cantante sono stati anche molti ex naufraghi della sua stessa edizione dell’Isola dei Famosi. Stando alle voci del web, Malena la Pugliese sarebbe stata la prima ad averle mostrato tutto il suo affetto. D’altronde, le due sono ancora in contatto e sono rimaste ottime amiche anche fuori dal reality. Dunque, non ci resta che aggiungere anche i nostri auguri per il traguardo raggiunto.