Pubblicato il: 12 Aprile, 2017  525

Isola dei Famosi, ex naufrago rivela: “Ho fatto l’amore tra le palme”

A poche ore dalla finalissima, un ex naufrago parla dei rapporti avuti proprio in Honduras, ma chi è il misterioso lui?

Isola dei Famosi, ex naufrago rivela: “Ho fatto l’amore tra le palme”

A poche ore dalla finalissima, un ex naufrago parla dei rapporti avuti proprio in Honduras, ma chi è il misterioso lui?


Quella che sta per finire (stasera, mercoledì 12 aprile 2017, su Canale 5 andrà in onda la finale) non sarà certo una delle edizioni dell’Isola dei Famosi da ricordare: anzi, non fosse stato per Raz Degan, probabilmente il reality sarebbe finito molto prima, cancellato direttamente da Mediaset. Eppure ci sono alcuni gossip che non smettono di stupire, tra cui uno rivelato poche ore fa da un’ex naufrago… Scopriamo insieme di chi si tratta!

Isola dei Famosi 16: le bollenti dichiarazioni di Giacomo Urtis

Il naufrago in questione è il 39enne chirurgo estetico romano Giacomo Urtis, che ha abbandonato l’Isola ormai diverse settimane fa, e in tutto questo tempo l’ha seguita come tutti gli altri dallo studio assieme ad Alessia Marcuzzi e all’opinionista Vladimir Luxuria.

L’uomo, infatti, che è gay dichiarato, ha raccontato in un’intervista di aver fatto l’amore in Honduras con un uomo che l’altro giorno era ancora lì, ma di cui si è rifiutato di rivelare l’identità. Il gossip è impazzito: si tratta forse di un altro naufrago? E, se sì, di chi tra Simone Susinna, Raz Degan, Moreno o Giulio Base?


Isola dei Famosi news: chi è l’uomo misterioso del medico estetico romano?

“Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo?” ha detto l’ex naufrago Giacomo Urtis nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv in edicola questa settimana. “Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera”.

Isola dei Famosi gossip: si apre il toto-scommesse su naufraghi e addetti ai lavori

A onor del vero, va detto che il misterioso amante di Giacomo Urtis non deve essere per forza un naufrago, visto che comunque lì in Honduras ci sono moltissime persone della produzione: cameraman, autori, registi e addetti ai lavori di ogni tipo che tornano per ultimi in Italia.

Del resto, se si trattasse invece di uno dei naufraghi rimasti, sarebbe un bel colpo di scena, visto che tutti quanti, da Raz Degan a Giulio Base, da Simone Susinna a Moreno Donadoni, sono comunque etero dichiarati… A breve certamente ne sapremo di più e vi faremo sapere!