Isola dei Famosi, festa a sorpresa per Francesco Monte: c’è anche la sua lei?

Gli amici e i parenti hanno organizzato una bellissima festa di saluto per Monte in partenza per l'Honduras

L'isola dei Famosi

di 776 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, festa a sorpresa per Francesco Monte: c’è anche la sua lei?

Francesco Monte è appena partito alla volta dell’Honduras assieme al resto del cast dell’Isola dei Famosi 2018 e all’ex cognato Stefano De Martino, che come tutti sanno sarà l’inviato di questa edizione del reality show di Canale 5 condotto come sempre dalla brava ed esperta Alessia Marcuzzi. Prima di partire, però, parenti e amici gli hanno organizzato una festa a sorpresa dove pare vi fosse anche la ragazza che si sospetta sia la sua nuova lei… Ma come, obietta qualcuno, Monte non si era detto ancora innamorato della sua ex, Cecilia Rodriguez?!

Isola dei Famosi, amici e parenti organizzano una festa a sorpresa per Francesco Monte

Quello per Cecilia, infatti, sembrerebbe un amore mai molto. Quando infatti la Toffanin, a Verissimo, ha chiesto a Francesco Monte se avesse archiviato la delusione dovuta alla decisione della sua ex fidanzata (con la quale è ancora in rapporti più che cordiali) di lasciarlo per un altro, lui ha sorpreso tutti dichiarandosi ancora innamorato della più giovane delle sorelle Rodriguez.

“È stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è” ha risposto infatti l’ex tronista di Uomini e Donne che poi, parlando dell’imminente partenza per l’Isola dei Famosi 2018, ha continuato: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”. E del resto il bel Francesco non ha mai fatto mistero dei suoi problemi di salute legati all’ansia e della sua voglia di ricominciare, archiviando una volta per tutte il passato e l’amore perso.

Isola dei Famosi, l’ex tronista si è fidanzato?

E proprio prima della sua partenza, un paio di giorni fa, la sua famiglia e i suoi amici più stretti hanno organizzato a Monte una festa a sorpresa (cosa peraltro fatta a tutti gli altri naufraghi, compresa l’ex tronista Rosa Perrotta, la fashion blogger Chiara Nasti e la cantante Bianca Atzei). Si mormora che alla festa in questione ci fosse una ragazza misteriosa che viene additata come nuova fiamma dell’ex tronista.

Nulla di ufficiale, ovviamente, ma il gossip mormora, e del resto è praticamente impossibile che un ragazzo così bello non abbia mai avuto compagnia in queste settimane, non credete? Tuttavia, per saperne di più, dovremo vedere come si comporterà l’ex tronista di Uomini e Donne in Honduras. Chissà, magari anche per lui, come per Cecilia, la scintilla scoccherà all’interno del reality show!

A presto con altre news in merito!