Pubblicato il: 13 Febbraio, 2018  4182

Isola dei famosi 2018, Filippo Nardi al padre: “Io ti perdono”!

Proseguono le riflessioni dell'ex gieffino che commuove tutti con una lettera

Isola dei famosi 2018, Filippo Nardi al padre: “Io ti perdono”!

Proseguono le riflessioni dell'ex gieffino che commuove tutti con una lettera


Per Filippo Nardi essere naufrago dell’Isola dei famosi 2018 sta diventando un’occasione per fare il bilancio della sua vita. Infatti, dopo aver rivelato a Rosa Perrotta di un periodo buio della sua vita, decide di fare un gesto significativo nei confronti del figlio. Ma non solo, in quanto tira in causa anche il padre, che non è stato presente come avrebbe dovuto. Inoltre si rivolge anche alla donna che è stata la sua compagna di vita per diverso tempo, la quale è anche la madre di suo figlio. Poi però…

Isola dei famosi 2018: la confessione di Filippo

Nel corso di questa settimana, Filippo Nardi, si è trovato a parlare con Rosa Perrotta della mancanza di cibo. La ragazza, durante il discorso, si è detta fortunata perchè ha il privilegio di poter andare al ristorante e scegliere cosa mangiare. Proprio in questo frangente Filippo confida all’ex tronista che per lui non avere cibo non è un grave problema. Confessa infatti che dopo il Gf ha passato un periodo nero dove non poteva nemmeno fare la spesa. Inoltre…

Isola dei famosi 2018: la lettera di Filippo


Ad un certo punto Filippo sente il desiderio di scrivere una lettera che poi avrebbe in seguito bruciato o sotterrato. La lettera inizia rivolgendosi a Benedetta, alla quale chiede scusa per non essere stato un buon compagno. Ecco alcune parole per lei: “ Nostro figlio è fortunato ad averti come madre, e io ad averti come amico“. Poi prosegue rivolgendo i suoi pensieri alla conduttrice Alessia Marcuzzi, ringraziandola per la splendida opportunità di potersi guardare dentro e capire cosa vuole fare una volta finita l’Isola dei famosi 2018.

Isola dei famosi 2018:  un pensiero al padre

Poi Filippo volge i suoi pensieri al figlio con poche e semplici parole. Ma il momento più toccante è quando sente il desiderio di parlare al padre con il cuore in mano, Infatti prima parla di un padre assente che non gli è mai stato accanto nei momenti duri della vita, ma non solo, lo accusa di non avergli dato l’esempio giusto per essere un buon padre. Poi però, nonostante abbia sofferto molto a causa sua gli dice due semplici parole: “Ti perdono“. Non perdetevi le prossime novità sull’Isola dei famosi 2018.