Aggiornato al: 12 Febbraio, 2018  4076

Isola dei famosi 2018, Filippo Nardi: “Non potevo nemmeno mangiare una pizza”

Momento di sfogo dell'ex gieffino, che fa una confidenza davvero drammatica a Rosa Perrotta

Isola dei famosi 2018, Filippo Nardi: “Non potevo nemmeno mangiare una pizza”

Momento di sfogo dell'ex gieffino, che fa una confidenza davvero drammatica a Rosa Perrotta


La vita di naufrago dell’Isola dei famosi 2018 ha portato Filippo Nardi a rivivere alcuni momenti molto particolari della sua vita. Infatti il concorrente, mentre si trovava da solo con Rosa Perrotta, ha fatto una rivelazione incredibile sul suo passato parlando del grande successo avuto con il Grande Fratello e di come le cose siano poi cambiate poco dopo. Inoltre ha svelato quali siano i suoi attuali sentimenti e i sensi di colpa nei confronti del figlio. L’ex tronista di Uomini e Donne, molto colpita dalle sue parole, ascoltava in silenzio il racconto del compagno di avventura e…

Isola dei famosi 2018: confidenze tra Rosa e Filippo

L’Isola dei famosi è in generale un luogo dove ogni naufrago ha rivelato di dover fare i conti con se stesso. Questa volta a tirar su le somme della propria esistenza è Filippo Nardi. Il naufrago si trova in compagnia di Rosa Perrotta e, in un momento in cui i due parlavano della fame, l’ex gieffino inizia a parlare del suo passato. Infatti rivela all’ex tronista che questa non è la prima volta in cui si trova in difficoltà con il cibo. Rosa dice poi di sentirsi fortunata ad avere la possibilità di scegliere il ristorante e cosa mangiare. Inoltre Filippo svela che…

Isola dei famosi 2018: il dramma di Filippo Nardi


Dopo le parole di Rosa, Filippo dice che la mancanza di cibo per lui non è una cosa importante: ” Da che potevo mangiare fuori tutte le sere anche in 6-7 persone a cena con 500-600 euro sono passato a non poter andare a mangiare una pizza con mio figlio“. Confessa poi che, quando è finito il Grande Fratello, ha vissuto un periodo d’oro. Ma, quando tutto è finito, è arrivato al punto di non avere soldi e di potersi permettere solamente delle patate. Filippo rivela i sensi di colpa dicendo: ” La cosa che pesa di più è che so che mio figlio vorrebbe tanto andare a sciare e non sono riuscito a portarlo. E’ una strana sensazione essere un genitore perché di te non te ne frega più niente“. Un racconto davvero sorprendente e…