Isola dei famosi 2018: Filippo Nardi nudo conquista Bianca Atzei?

L'ex gieffino potrebbe aver fatto breccia nel cuore della cantante milanese

L'isola dei Famosi

di 2155 visualizzazioni 0

Isola dei famosi 2018: Filippo Nardi nudo conquista Bianca Atzei?

E’ stata necessaria la censura all’Isola dei famosi 2018 solo poche ore fa. L’episodio riguarda il naufrago Filippo Nardi che ha mostrato le sue grazie a Bianca Atzei. I due si sono avvicinati molto negli ultimi giorni, complice la tristezza della cantante. Infatti la ragazza soffre ancora molto per la fine della sua storia con Max Biaggi. Ma per lei sembra esserci una via d’uscita grazie all’ex gieffino. Cos’avrà portato i due ad arrivare ad una simile intimità? In ogni caso, quel che è certo, è che Bianca è tornata a sorridere. Sarà davvero merito di Filippo? Tra i due potrebbe nascere qualcosa a breve? O forse è già nato? Per voi maggiori dettagli.

Isola dei famosi 2018, il gesto di Filippo

Tutto ha inizio quando si fanno sentire i morsi della fame. Così Filippo Nardi decide che è giunto il momento di andare a pescare un’aragosta. Ma Bianca si è trovata di fronte l’amico naufrago che si stava desnudando, poco prima di gettarsi in acqua. Un sorriso è apparso sul volto della cantante dopo l’inaspettata scena, forse il primo da quando è arrivata in Honduras. Infatti come già raccontato in una precedente news, Bianca non riesce a capacitarsi della fine della sua storia d’amore con Max Biaggi. Infatti più volte l’abbiamo vista piangere per lui.

Isola dei famosi 2018: la censura del biscione?

La scena è apparsa, secondo la produzione, decisamente inopportuna per essere mandata in onda e così le immagini pare siano state immediatamente censurate. Sta di fatto che qualsiasi cosa sia accaduta, ha permesso a Bianca Atzei di iniziare a sorridere e perchè no, magari anche a voltare pagina e ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Chissà se alla fine l’ex gieffino è riuscito a catturare l’aragosta per offrirla alla sua compagna di avventura? Continuate a seguire con noi le vicende dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2018.