Pubblicato il: 26 Marzo, 2018  4229

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi umilia i naufraghi e fa una proposta shock

L'ex concorrente accusa tutti e fa un appello che lascia tutti senza parole, ecco le sue dichiarazioni

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi umilia i naufraghi e fa una proposta shock

L'ex concorrente accusa tutti e fa un appello che lascia tutti senza parole, ecco le sue dichiarazioni


Uno dei concorrenti più discussi di questa edizione dell’Isola dei Famosi è senza dubbio Filippo Nardi. L’ex gieffino dal carattere irrascibile è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni molto dure. Queste sono state indirizzate contro i concorrenti ancora in Honduras. Intervistato a Radio Radio, Filippo si è scagliato soprattutto contro il gruppetto “rivale” formato da Alessia Mancini, Bianca Atzei, Amaurys e Jonathan, accusandoli di essere giocatori. Inoltre, in un’altra intervista, Nardi ha fatto una proposta a Maria De Filippi.

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi contro i suoi ex colleghi

Nelle ultime ore, Filippo Nardi è tornato al centro dell’attenzione per una sua intervista al programma radiofonico Radio Radio. Ai microfoni di Giada Di Miceli, l’ex gieffino ha spiegato il perchè è stato eliminato prima del previsto. Non a caso, in molti lo davano addirittura come uno dei papabili alla vittoria dell’Isola dei Famosi. “Uno si aspetta da un reality una cosa reale, ma poi alla fine dei conti vincono i giocatori perché è un gioco. Io sono completamente incapace a giocare, sono andato a fare una mia esperienza personale e per questo ho vinto. Ho pianto di più in un mese che in tutta la mia vita”, ha dichiarato Filippo. L’attenzione è poi passata ai naufraghi tutt’ora in Honduras: “Quelli che sono rimasti lì sono strateghi. Solo Rosa si salva, lei è una persona molto diretta, sincera e se ti presenti in questo modo lì, dai fastidio agli strateghi, ossia Jonathan, Franco, Amaurys, Alessia e Bianca”.

Isola dei Famosi 2018, la strana proposta a Maria De Filippi


Qualche settimana prima dell’intervista a Radio Radio, Filippo Nardi aveva rivelato a Verissimo di voler fare una proposta a Maria De Filippi. L’ex naufrago, infatti, si era “proposto” come interprete in uno dei talk show della conduttrice. Essendo bravissimo in italiano e ovviamente in inglese in quanto linguamadre, Filippo ha provato con un po’ di ironia di trasmettere il messaggio alla diretta interessata. Sebbene non ci sia stata una vera e propria domanda, stando alle voci del web, la De Filippi avrebbe “ascoltato” quella proposta ma non si sarebbe ancora mossa a riguardo. Per alcuni, però, ci sarebbero i presupposti per vedere Filippo al Serale di Amici in partenza nel mese di aprile.

Sarà davvero così? Voi, cosa ne pensate?