Reality L'isola dei Famosi

Finale Isola dei Famosi 2019, il clamoroso incidente a luci rosse che è sfuggito a tutti

Nel corso della finale, Marina La Rosa ha fatto una dichiarazione a dir poco spinta su uno dei naufraghi

Pubblicato il: 03 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3093

Finale Isola dei Famosi 2019, il clamoroso incidente a luci rosse che è sfuggito a tutti

Nel corso della finale, Marina La Rosa ha fatto una dichiarazione a dir poco spinta su uno dei naufraghi



L’Isola dei Famosi 2019 ha chiuso ufficialmente i battenti e ha visto trionfare Marco Maddaloni con una percentuale molto alta. Tuttavia, l’attenzione dei telespettatori è caduta tutta su Marina La Rosa (seconda classificata). L’ex gieffina, non a caso, ha fatto una clamorosa dichiarazione su uno dei naufraghi. Un’affermazione a dir poco hot che ha lasciato tutti senza parole, poiché Marina ha svelato in diretta che uno dei concorrenti è molto “dotato”.

Isola dei Famosi 2019, la rivelazione di Marina La Rosa


Poco prima del verdetto finale tra Marina La Rosa e Marco Maddaloni, c’è stata una simpatica serie di domande. Alessia Marcuzzi ha fatto alcune domande piuttosto curiose ai due naufraghi. Tra le tante è spiccata quella di svelare un segreto che non avevano mai detto prima. Se Maddaloni ha risposto di aver rubato un cocco con Aaron Nielsen senza dirlo a nessuno, Marina ne ha svelato un segreto a dir poco hot. La ragazza, infatti, ha dichiarato che uno dei concorrenti era sempre nudo ed era anche ben messo sotto: “Vi posso dire che uno dei naufraghi molto spirituale girava quasi sempre nudo per l’isola e posso garantirvi che era anche ben messo di dimensioni”.

LEGGI ANCHE – Ascolti tragici per Isola dei Famosi 2019: vince Maddaloni ma a Mediaset sono furiosi

Isola dei Famosi 2019, Paolo Brosio super dotato?

Alle affermazioni di Marina, nello studio è sceso prontamente l’imbarazzo generale. Tuttavia, Alba Parietti ha pungolato per sapere chi fosse il concorrente in questione. La rivelazione di Marina La Rosa ha spinto Alba Parietti a saperne di più. L’opinionista si è rivolta alla naufraga chiedendo chi fosse: “Sì, ma adesso vogliamo sapere chi è”. A quel punto Marina ha rivelato, nonostante non ci fosse stato bisogno di un genio per capirlo: “Allora ripeto meglio, Paolo Brosio girava spesso nudo e devo dire che era ben messo”.

LEGGI ANCHE – Lo sfogo di Alba Parietti 

Tra l’ironia e le risate in studio, Paolo Brosio si è portato le mani in viso per l’imbarazzo. Il giornalista, però, non ha smentito e si è fatto una bella risata. Insomma, un episodio che ha inserito una vena hot in una finale molto tesa e sentita (anche se poco vista).


Seguici su Instagram !