Isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani è stata molestata

Incredibile rivelazione di Rita Di Michele, madre della naufraga Francesca Cipriani

L'isola dei Famosi

di 10657 visualizzazioni 0

Isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani è stata molestata

Nessuno si aspettava che la madre di Francesca Cipriani, concorrente dell’Isola dei famosi 2018, rivelasse il dramma vissuto dalla figlia. Eppure in un’intervista rilasciata ad un famoso settimanale, la donna decide di dire tutto quello che Francesca ha subito nel corso della sua adolescenza. Parole sconvolgenti che lasciano senza parole chiunque le legga. Era già stato reso noto che la Cipriani fu vittima di bullismo, ma ora arriva una rivelazione davvero incredibile che non passerà certamente inosservata. Vediamo di cosa si tratta.

Isola dei famosi 2018: la parole di Rita Di Michele

Come appena annunciato, la mamma di Francesca Cipriani ha rivelato quello che la nascosto fino a questo momento, ecco le sue parole:“Subito dopo le superiori, quando aveva 19 anni, Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padre. Una sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo all’interno del negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò“. Ma le dichiarazioni della donna proseguono e sono ancora più sconvolgenti.

Isola dei famosi 2018: il bullismo contro Francesca Cipriani

Infatti dopo queste inaspettate rivelazioni, Rita Di Michele, decide di riportare ancora una volta alla luce, il periodo in cui la figlia fu anche vittima di bullismo: “Alle medie, quando aveva dodici-tredici anni, incontrò dei ragazzini che si approfittarono della sua bontà d’animo. Io la vedevo sempre triste, si isolava e piangeva spesso. Per un periodo sembrava volesse rinunciare a vivere, aveva cambiato il modo di vestire e andava in giro con un cappellino con la visiera per nascondersi. Insomma, voleva scomparire. Una volta i suoi amichetti le inviarono un messaggino a nome del ragazzo che le piaceva tanto per darle un appuntamento: lei era al settimo cielo e si presentò a questo incontro per conoscerlo meglio, invece una volta arrivata lì trovò il solito gruppo di bulli che la insultarono e la umiliarono. Non riuscì a smettere di piangere per ore. Anche i suoi attacchi di panico sono sicuramente dovuti alle insicurezze che quegli episodi le hanno creato“.

Dichiarazioni quelle di Rita Di Michele che fanno davvero riflettere, ma soprattutto capire chi sia davvero Francesca Cipriani, protagonista dell’Isola dei famosi 2018, e con quanta forza sia sempre andata avanti, nonostante tutto.