Aggiornato al: 25 Febbraio, 2018  10852

Isola dei Famosi 2018, Francesco e Cecilia si sono baciati: la conferma

Dopo il Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sarebbero baciati

Isola dei Famosi 2018, Francesco e Cecilia si sono baciati: la conferma

Dopo il Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sarebbero baciati


Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non sono andati a letto insieme dopo il Grande Fratello Vip, quando lei ha conosciuto il nuovo fidanzato Ignazio Moser, tuttavia si sarebbero baciati. A dirlo – o meglio, a lasciarlo intendere – è stata Eva Henger nel corso di un’intervista rilasciata sabato pomeriggio in una radio romana. La donna è tornata a parlare del caso droga e non ha lesinato anche ulteriori rivelazioni che, stando a quanto dice lei, le avrebbe fatto lo stesso ex tronista di Uomini e Donne prima di decidere di nominarla.

Isola dei Famosi 2018, Francesco e Cecilia si sono baciati dopo il GF Vip?

L’ex attrice a luci rosse aveva già raccontato che Francesco Monte le aveva fatto delle confidenze sull’incontro con Cecilia Rodriguez avvenuto dopo che quest’ultima era stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip, lasciando chiaramente intendere che tra i due ci sarebbe stato qualcosa che la ragazza non ha confessato (o magari lo ha fatto?) al suo attuale compagno, l’ex ciclista trentino Ignazio Moser. “No, non hanno fatto l’amore ma…” ha dichiarato la Henger, sibillina più che mai.

Isola dei Famosi 2018, la rivelazione di Eva Henger


“Lei adesso è felicemente fidanzata con un bellissimo ragazzo (Ignazio Moser, ndr) e quando due persone si lasciano dopo tanti anni, quando si rivedono, è sempre difficile per tutti e due, ci sono pianti insieme, tenerezze insieme…” conclude la Henger, che non perde occasione per parlare di Francesco Monte, anche quando si tratta della sua vita privata. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 ha parlato anche di Stefano De Martino, ex cognato di Monte e inviato in Honduras del reality show di Canale 5.

Isola dei Famosi 2018, le voci su Stefano De Martino

E a proposito della presunta complicità di Stefano De Martino nel canna-gate (c’è chi sostiene che anche il ballerino avrebbe fumato), la Henger per una volta smentisce categoricamente la cosa: “No, non è vero, smentisco, questo non è vero! Lo abbiamo visto 2 volte, non l’ho mai visto fumare, nemmeno sigarette. Non mi è piaciuto però che poteva andare in disparte con Monte, era un vantaggio per lui ed eravamo un po’ arrabbiati tutti”. E chissà se davvero le rivelazioni della porno-attrice sono finite qui!