Aggiornato al: 10 Febbraio, 2018  10111

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ammette di aver fumato

L'ex tronista fa delle confessioni importanti, ma le cose non starebbero come dice la Henger

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ammette di aver fumato

L'ex tronista fa delle confessioni importanti, ma le cose non starebbero come dice la Henger


Come ampiamente annunciato sia da Gabriele Parpiglia, uno degli autori, sia dalla pagina Instagram e Facebook ufficiale di Verissimo, sia Francesco Monte che Eva Henger saranno ospiti del programma di Silvia Toffanin, cui lasceranno un’intervista esclusiva nella quale emergeranno diverse novità. Tra queste, la parziale ammissione dell’ex tronista di Uomini e Donne a proposito del caso stupefacenti che lo ha visto coinvolto nel reality. Sì, perché Monte ha ammesso di aver fumato, ma di certo non sostanze illegali, anche se le sue dichiarazioni lasciano tutti senza parole e fanno presagire uno scontro ancora duraturo. Infatti…

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte a Verissimo da Silvia Toffanin

“Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così, è un’esperienza che aspettavo di fare da anni”: sono queste le parole con cui Francesco Monte ha esordito a Verissimo, mostrandosi davvero sconfortato per tutto quanto gli è successo. “È stato un attacco personale nei miei confronti, ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”, ha continuato il modello e aspirante attore tarantino, definendosi, come già fatto sulla sua seguitissima pagina Instagram la “vittima di un’ingiustizia”. E inoltre…

Isola dei Famosi 2018, l’ex tronista alla fine ammette di aver fumato


L’obiettivo attuale dell’ex tronista di Uomini e Donne, quello che lo ha spinto a lasciare l’Honduras e il reality show per tornare in Italia, è ovviamente quello di fare chiarezza su questa spiacevole vicenda. “Credo nella giustizia e non ho paura” ha detto. “La giustizia farà il suo corso”. Tuttavia a Verissimo è arrivata anche la prima ammissione di Francesco Monte che nega l’uso di marijuana ma ammette di aver fumato tabacco (farlo è vietato dal regolamento del reality ma nonostante questo, lo hanno fatto tutti prima di approdare sull’isola)). Infatti…

Isola dei Famosi 2018, la vicenda finirà presto in tribunale

“Io fumo il tabacco per cui rollo le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno” ha detto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, la quale a sua volta si è dissociata in malo modo dall’intera vicenda. “Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa” ha concluso il ragazzo, che a quanto pare ha un avvocato deciso e battagliero, pronto a difenderlo a spada tratta. Nemmeno le eventuali scuse di Eva Henger (che non arriveranno mai, almeno secondo noi) potrebbero fermarlo…

Fa bene, secondo voi?