Isola dei Famosi, Francesco Monte e Bianca Atzei: passione a Ibiza

In molti sono pronti a giurare che tra la cantante sarda e l'ex tronista di Uomini e Donne ci sia qualcosa

L'isola dei Famosi

di 8294 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, Francesco Monte e Bianca Atzei: passione a Ibiza

Francesco Monte e Bianca Atzei si sono conosciuti qualche mese fa quando erano entrambi in partenza per l’Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 2018, e i primi giorni qualcuno parlava di una simpatica crescente tra i due. Poi però Monte ha cominciato a flirtare con Paola Di Benedetto e poi ha abbandonato l’Isola a causa dell’ormai tristemente famoso canna-gate, mentre Bianca si è avvicinata a Filippo Nardi, grande amico di Monte col quale poi ha finito però col litigare…

Isola dei Famosi, Francesco Monte e Bianca Atzei insieme a Ibiza

Ma allora perché, ci starete chiedendo, si parla di nuovo di Francesco Monte e Bianca Atzei? Semplice: qualche ora fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Francesco Monte ha pubblicato una foto della notte scorsa nella quale abbraccia e bacia proprio la bella cantante sarda, avvolta in un seducente abito rosso. “About last night. Con questa foto voglio augurarti un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo pezzo ‘Risparmio un sogno’” ha scritto Francesco Monte a corredo dell’immagine che a molti è sembrata ben più di una foto con una semplice amica.

Isola dei Famosi, galeotta fu l’isola delle tentazioni?

Del resto, anche se pare che l’ex tronista di Uomini e Donne a Ibiza (dove è stata scattato la foto e Monte sta trascorrendo l’estate) abbia trovato una nuova fiamma estiva, una bellissima e misteriosa giovane modella, di fatto sia lui che Bianca Atzei sono ancora single. Lui di recente ha smentito il presunto flirt con un’altra ex tronista, Sara Affi Fella, rispondendo in maniera molto chiara e concisa ai gossip che circolavano: “Oltre che una semplice conoscenza/amicizia non c’è di più… Sta montando una storia la gente stessa”.

Isola dei Famosi, Bianca Atzei chiude definitivamente la porta a Max Biaggi

La bella Bianca, invece, sembra avere definitivamente dimenticato l’ex fidanzato Max Biaggi, di cui di recente ha detto: “Qualsiasi donna merita la verità: avrei voluto sapere il motivo di questa rottura improvvisa. Gli uomini raramente hanno il coraggio di dire le cose: sono un po’ codardi! Anche se non voglio generalizzare. Prima di andare a L’Isola mi aspettavo delle risposte, meritavo delle spiegazioni. Oggi non mi interessa più sapere nulla: non ho più voglia di darmi delle risposte e non ho rancore. È stata la storia d’amore più bella della mia vita”.

Ha aggiunto poi che non tornerebbe mai col pilota… Che sia una rassicurazione rivolta al bel Monte?! Vi piacerebbe come coppia? Diteci la vostra!