Aggiornato al: 06 Febbraio, 2018  4077

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte ha lasciato per evitare la galera?

Finisce nel peggiore dei modi l'avventura dell'ex tronista di Uomini e Donne all'Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte ha lasciato per evitare la galera?

Finisce nel peggiore dei modi l'avventura dell'ex tronista di Uomini e Donne all'Isola dei Famosi 2018


Francesco Monte ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi 2018 lasciando tutti senza parole ma il motivo sarebbe davvero sorprendente. Nonostante lui abbia dichiarato di avero fatto per tutelare la sua famiglia, sembra che in realtà sia stato spinto dall’esigenza di difendersi e tutelare la sua persona da quello che Eva Henger dirà in questi giorni e ha detto durante l’ultima puntata del reality show andata in onda ieri sera, in diretta su Canale 5, tuttavia è stato immediatamente evidente un po’ a tutti che quella del ragazzo non è stata una scelta spontanea ma obbligata. Non tanto dagli autori (che pure si sono trovati tra le mani una patata bollente non indifferente) quanto dalla legge.

Isola dei Famosi 2018, ecco perché Francesco Monte è stato costretto a ritirarsi

Sì, perché in Honduras si rischia moltissimo anche per una sola canna, e la cosa è stata ribadita in puntata da Eva Henger, colei che ha fatto scoppiare il caso-droga, nonché la prima accusatrice di Francesco Monte, che non solo non sembra affatto pentita, ma in puntata con Alessia Marcuzzi ha rincarato la dose, lasciando intendere che a causa del comportamento avventato dell’ex tronista di Uomini e Donne tutti quanti loro naufraghi hanno rischiato l’arresto. E in realtà non ha tutti i torti, visto che Monte è andato via dal Paese proprio per paura della legge.

Isola dei Famosi 2018, le accuse ancora più pesanti di Eva Henger


“La sera che siamo arrivati in Honduras è arrivata una persona in albergo con della marijuana” ha dichiarato Eva Henger, ignorando l’espressione basita di Alessia Marcuzzi, “e Francesco l’ha comprata davanti a tutti noi. La mattina dopo ci hanno comunicato che dovevamo partire per andare nella villa, siamo saliti sul pullman e lui l’ha portata con sé. In Honduras però ci sono state le elezioni, c’è una rivolta, e ogni cento metri c’è un blocco di polizia dove perquisiscono le macchine. Se ci perquisivano e ci beccavano vaglielo a spiegare che tu non c’entri niente, che tu non sai niente”.

Isola dei Famosi 2018, ecco cosa sarebbe potuto succedere a Monte in Honduras

“Francesco ha messo in pericolo la mia vita, se fossimo stati scoperti dalle autorità locali avremmo rischiato fino a 12 anni di detenzione” ha concluso Eva, ancora arrabbiata. Insomma, appare evidente che effettivamente la naufraga dica la verità e che Francesco Monte abbia dovuto abbandonare l’Isola non per sua volontà, ma costretto dalle circostanze e per paura di rischiare davvero grosso. Resta il fatto che i suoi moltissimi fan sono arrabbiati con la Henger e già negli scorsi giorni hanno tempestato di messaggi davvero molto cattivi la figlia di lei, Mercedesz Henger, anche lei ex naufraga.