Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte di nuovo innamorato?

Il naufrago potrebbe essere nuovamente rifiutato da una donna dopo la fine della storia con Cecilia

L'isola dei Famosi

di 6468 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte di nuovo innamorato?

Tornato dall’Honduras a causa dell’increscioso canna-gate che l’ha visto coinvolto, Francesco Monte più volte ha parlato della bellissima Paola Di Benedetto, Madre Natura di Ciao Darwin!. Con lei all’Isola dei Famosi 2018 aveva cominciato una storia. Ma la bella modella è propensa anche lei a continuare questa conoscenza una volta che sarà tornata in Italia? I fan di Monte temono che il loro beniamino possa andare incontro a una nuova, cocente delusione d’amore dopo quella vissuta con Cecilia Rodriguez.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e la dichiarazione per Madre Natura

Un paio di puntata fa, nel corso di un lungo video-messaggio inviato ad Alessia Marcuzzi per spiegare la sua assenza nello studio dell’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ha parlato di Paola Di Benedetto“A prescindere da tutto volevo dirti che quest’Isola mi ha lasciato qualcosa e un qualcuno in particolare. Quel qualcuno è Paola. Paoletta io ti guardo e ti sostengo. Ti sono vicino e ti aspetto. Ti mando un bacio speciale”. Peccato che la reazione della ragazza a queste parole sia stata inaspettata.

Isola dei Famosi 2018, la reazione molto fredda di Paola Di Benedetto

Con voce decisamente gelida, infatti, Paola ha detto: “Lo saluto, un bacio”, tagliando corto, come se fosse un po’ infastidita dalle parole di Bossari. Come mai tanta freddezza? A spiegarlo negli scorsi giorni è stata proprio lei, che ha ammesso di essere molto timida in fatto di amore. Sarà vero? Il gossip la vuole particolarmente vicina al modello Marco Ferri, ma chissà! Sta di fatto che Monte non l’ha affatto dimenticata, anzi sta già pensando a cosa fare qualora la ragazza questa settimana venisse eliminata.

Isola dei Famosi 2018, in arrivo una nuova delusione d’amore per l’ex tronista di Uomini e Donne?

Stando a quanto si legge sul settimanale Spy, infatti, Francesco Monte avrebbe chiesto ufficialmente di stare dietro le quinte quando Paola tornerà in Italia, per poterla abbracciare subito. Gli autori glielo consentiranno, oppure lo faranno entrare direttamente in studio?  “Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare” ha dichiarato Monte al settimanale Chi. Lei sarà realmente contenta di ciò?