Pubblicato il: 03 Novembre, 2017  2943

Francesco Monte nel cast dell’Isola dei Famosi 2018

Dopo la batosta ricevuta dall'ormai ex fidanzata Cecilia, Francesco Monte sbarcherà in Honduras.

Francesco Monte nel cast dell’Isola dei Famosi 2018

Dopo la batosta ricevuta dall'ormai ex fidanzata Cecilia, Francesco Monte sbarcherà in Honduras.


Nelle ultime settimane, Francesco Monte è finito sulla bocca di tutti a causa della vicenda che l’ha visto protagonista insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez. Come è risaputo, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato lasciato dalla sua ormai ex ragazza impegnata al GF Vip, la quale l’ha preferito ad Ignazio Moser. Stando alle ultime notizie, Monte potrebbe approdare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi e riprendersi la sua “rivincita”.

Isola dei Famosi 2018, Monte sarà uno dei naufraghi

Dopo la cocente delusione ricevuta da Cecilia Rodriguez, il 27enne Francesco Monte sembrerebbe pronto ad una clamorosa decisione. Stando agli ultimi rumors, l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe sbarcare in Honduras in occasione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. A comunicare questa notizia è stato il portale di Alfonso Signorini, 361Magazine.

Il giornalista sostiene che il manager Lucio Presta abbia portato a termine due contratti molto importanti in vista della nuova edizione del survivor reality. Uno di questi pare essere proprio quello di Francesco Monte come concorrente; il secondo invece, si ipotizza che sia quello di Stefano De Martino come inviato. Non a caso, proprio nelle ultime ore, Francesco ha ricominciato a seguire sui social Stefano. Sarà un indizio?


Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte non esce allo scoperto

Sebbene la voce di una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi si è diffusa velocemente in rete, Francesco Monte non è ancora uscito allo scoperto. Secondo i ben informati, tuttavia, Monte avrebbe accettato l’offerta anche per dimenticare più rapidamente la sua ex fidanzata Cecilia. Anche perché, da come si evince dai tantissimi rumors, Francesco pare stare davvero molto male.

D’altronde, non è facile vedere una ragazza che fino a pochi giorni fa era la tua fidanzata e che ora si lascia andare ad un altro ragazzo. Di recente, infatti, Cecilia e Ignazio Moser sono usciti allo scoperto, facendo intendere ai telespettatori del Grande Fratello Vip di essersi innamorati. A testimoniarlo è stato un lungo bacio nel confessionale che avrebbe dato il colpo di grazie al povero Francesco.

E voi, cosa ne pensate?