Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  11447

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte umiliato dalla ex amante

Francesco Monte ormai è nel mirino delle critiche e in molti cercano di affossarlo, compresa una ragazza del suo passato

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte umiliato dalla ex amante

Francesco Monte ormai è nel mirino delle critiche e in molti cercano di affossarlo, compresa una ragazza del suo passato


Non c’è pace per Francesco Monte, il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne che attualmente si trova all’Isola dei Famosi 2018 in qualità di naufrago e concorrente di questa edizione. Il ragazzo, infatti, deve difendersi dall’accusa di Eva Henger di aver fumato marijuana all’interno del programma, quando il cast era nel residence in Honduras ed era già ripreso dalle telecamere.

Inoltre si ritrova costretto a fronteggiare l’accusa di una sua ex amante che ne svela la scarsa – a suo dire – virilità a letto e difende a spada tratta Cecilia: ecco le sue parole.

Isola dei Famosi 2018, la ex di Monte spara a zero su di lui

La ex in questione è la siciliana Jessica Cerniglia, la ragazza che anni fa fu una delle cause della fine della storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che aveva scelto e con cui si era fidanzato quando era sul trono di Uomini e Donne. La ragazza, infatti, è tornata a parlare proprio in questi giorni e non ha risparmiato accuse di sorta all’uomo con cui a suo dire anni fa ha passato una notte a letto.


“Penso che Cecilia abbia fatto la scelta più giusta che potesse fare, si è liberata di un macigno!” ha esordito la ragazza (che da poco è sbarcata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Mariano Catanzaro) in un’intervista rilasciata al portale di gossip e tv Bitchy. “Poi Ignazio è così sensuale, ha un bellissimo sorriso ed è intelligente”. Ma non finisce qui, perché Jessica è davvero un fiume in piena.

Isola dei Famosi 2018, a letto il corteggiatore farebbe cilecca

A proposito della famosa notte trascorsa con Monte, la ragazza dice: “Una notte interessante, ricca di emozioni, siamo stati abbracciati in intimità tutta la notte, ma non me la sento di dire altro”. Una reticenza solo simulata, perché poi Jessica, incalzata dalle domande del giornalista, svela dettagli della vita priva dell’ex tronista che non contribuiscono certo ad alimentare la sua fama di latin lover.

Quando le si chiede un voto a letto per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, la Cerniglia risponde ridendo: “Ma che voto posso dare? Lui è una statua, non è per niente passionale! Per farti capire ti dico che di uomo del sud non ha proprio nulla”. E sulla presunta squalifica per droga che potrebbe essere applicata lunedì prossimo, durante la nuova puntata dell’Isola dei Famosi, la ragazza non ha alcun dubbio: “Credo che lui dovrebbe essere squalificato, assolutamente!”.

“Le canne e le droghe non devono e non possono essere un esempio televisivo!” conclude. E voi, siete d’accordo?